mercoledì 10 gennaio 2018

I MIEI REGALI DI NATALE 2017

Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza ma ultimamente ho tanto lavoro e appena ho un pochino di tempo libero mi dedico ad instagram che è molto più veloce del blog. Inoltre aggiorno il mio canale youtube con dei mini video, simpatici. Mi piace molto il blog però youtube ed instagram sono di gran lunga più immediati e agevoli, se in futuro mi dovessi accorgere che la modalità blog non è più diciamo fattibile da un punto di vista pratico e come ora, non vi sono commenti, penso che lo lascerò e mi dedicherò solo al canale e ad instagram. Perché ragazze, il tempo è prezioso e non riesco a fare tutto, questo per me è un passatempo e non deve diventare un qualcosa di pesante, se poi alla fine non commenta mai nessuno, cosa lo tengo a fare? Sono sincera il fatto che non commentate mai o veramente poco mi avvilisce, so che dovrei farmi più pubblicità, spulciare altri blog, ma non ho il tempo materiale.

Detto questo passo subito ai regali che ho ricevuto per Natale 




Prima di tutto quelli del mio ragazzo, che sono sempre magnifici,😍😍😍




m

mi ha regalato tre tinte labbra della Sephora a sua scelta la n.08 whipped blush color rosa fuxia,  la n.09 watermelon slice e la n.10 mandarin muse le ho provate e mi trovo bene, non seccano le labbra, si stendono bene ma a durata non sono eterne, nel senso che durano ma come una qualsiasi tinta labbra è chiaro che mangiando e bevendo un pò va via.

Le palette le devo ancora usare, perché sto usando tantissimo due mega palettone che ho di Deborah e di Be Yoursel che presto vi farò una recensione accurata.


Le mie amiche invece mi hanno regalato:

Un libro di ricette, in particolare di verdure e contorni, la mia passione quotidiana.

Un notes di Accessorize davvero carinissimo.

Una pochette sberluccicosa tutta glitterata di gotbeauty.

Una pochette bianca contenente delle minitaglie di prodotti della BottegaVerde comodissime da viaggio, di sole 30 ml ciascuna. Vi era il bagnoschiuma, la crema soffice e il deodorante alla profumazione agrumata dei Neroli.


E un porta pennelli da viaggio tutto rosa.
Questi sono tutti i regali che ho ricevuto per Natale e i vostri? Fatemelo sapere con un commento. Baci.

3 commenti:

  1. Davvero delle buone idee!!
    Se vuoi passa da qui!
    https://hobbytbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Costanza e Benvenuta nel mio blog. Passo da te. :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi regali,i prodotti Sephora sono fantastici!

    RispondiElimina