giovedì 1 marzo 2018

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI FEBBRAIO 2018

Ciao a tutti, i prodotti finiti sono tantissimi soprattutto di make up, questo mese mi sono impegnata quindi mettetevi comodi ed iniziamo.












PRODOTTI FINITI DI MAKE UP



Ho terminato il rossetto Revlon il n. 010 darling cherie della linea Just Bitten Kissable colorazione lilla a lunga tenuta, ottimo lo ricomprerei mille volte.



Ho terminato il rossettino della collezione di The town nude di Sephora nella colorazione sand n.01, un colore nudo, leggero quasi simile all'incarnato del viso, forse un po' troppo chiaro per me.



Ho terminato molti ombretti:

- il quad di 4 ombretti di Essence colorazione n. 05 to die for che mi è piaciuto in modo discreto, l'ho trovato un poco polveroso non lo ricomprerò.

- l' ombretto di Tigotà della nuova linea Style n.57 un marrone con punte di rosso, la colorazione mi ha deluso.

- l'ombretto color panna di Essence n 25 all or nutting, polveroso e poco scrivente
- gli ombretti di Rimmel color oro e bronzo anche loro molto polverosi.

- il quad di ombretti di Pupa Wamp Palette absolute nude colorazione n 003 un mix di colori rosati e un marrone, un poco polverosa ma scrivente.

-l'ombretto di Essence il Metalglam n.18 choco chic, ha lo strato superiore tutto glitterato, poi appena lo si usa sparisce e rimane sotto un bel colore marrone che fissato con un ombretto in crema, dura a lungo, altrimenti da solo non fa manco 2 ore.


Ho terminato alcuni prodotti di make up per il viso:

-i correttori della Essence, la palette all i need, che tornassi indietro non ricomprerei perché troppo pastosi e difficili da stendere, colorazione n.10.

-la terra matt bronzing della Essence n. o1 naturel che mi è piaciuta tantissimo, sia come colore stesura e la buonissima profumazione di cocco, si penso che la ricomprerò se è ancora disponibile in commercio.

- invece la maxiterra conturing n. 01 di Deborah non mi è piaciuta perché i colori per le bionde sono troppo calde e non sono adatte per il conturing per la mia pelle così chiara, sono colori aranciati, marroni con punte di rosso e arancio, invece la terra ideale deve essere un matt marrone freddo, non caldo. Finita a fatica, non la ricomprerò.

-la terra del il Cotto, stesso discorso sembra chiara adatta alle bionde, ma in verità sulla pelle chiara diventa un arancione esagerato, orribile da vedere, n.41 no non la consiglio.

-glamblush di Astra n. 03 blush/terra maculato, da usare mixando i colori insieme, colorazione sul viso discreta, non scura e un pochino shimmer.



PRODOTTI FINITI DI BEAUTY

Ho terminato due creme viso una giorno e l'altra notte della marca Athena non testata sugli animali, vengan, con inci verde, 50 ml ciascuna, con tappo dosatore. Mi sono trovata molto bene, le creme sono ricche e mantengono bella la pelle a lungo anche di notte. La crema da giorno ha l'acido ialuronico, arricchita con vitamina E e verbena, ha una consistenza liscia di colore bianco. Mentre la crema notte, antiage, ha olio di  argan, olio di macadamia, burro di karitè, riparatrice e rigenerante, la crema è più pastosa rispetto quella da giorno ed ha una colorazione rosata. Si le ricomprerei e le consiglio.


Inoltre ho terminato 3 pacchi di salviettine  struccanti della Fria Utility, da 25 salviette, non testate sugli animali, con inci abbastanza verde, senza parabeni e petrolati, per pelli sensibili.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nel mese di febbraio e i vostri?? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto, vi aspetto. Baci Bea.






2 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passata nel mio blog, ricambio molto volentieri! :) http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei la benvenuta ^_^

      Elimina