lunedì 9 aprile 2018

PROGETTO TEN PEN / SMALTIMENTO MAKE UP

Ciao
vi volevo parlare di questi prodotti di make up che mi piacciono tantissimo e infatti sono a metà con tutto e spero presto di finire, li metto nella mia postazione ben in vista per terminarli e passare ad altri. Sono felice quando posso finire un prodotto e poi sperimentarne di nuovi, del resto quello che compriamo se non è dannoso per la nostra pelle che proprio non lo sopportiamo, è bene terminarlo.

SMALTIMENTO MAKE UP


Prodotti da smaltire sono:


due matite di essence la n.07 plum cake e la n. 06 a girl's dream sono matite labbra longlasting, mi piacciono molto però sono a metà e vorrei finirle entro il mese.



correttore di catrice camouflage sono quasi a metà, spero di finirlo presto, lo trovo ottimo come comprenza un po' difficile da stendere ma copre tantissimo.



lipgloss di Collistar il n 18 della linea collistar design bellissimo rosa con riflessi metallizzati sull azzurro con micro brillantini dorati.



mi voglio impegnare a finire alcuni rossetti di Essence di vecchie collezioni che girano da troppo tempo, sono quasi tutti n.01 n.02



inoltre sono a metà con l'ombretto in crema di maybelline il color tattoo 24 h nel colore taupe che mi piace tantissimo è un marrone freddo, ideale per fissare l'ombretto tutto il giorno, però dopo 12 ore, mi irrita la palpebra, quindi lo vorrei finire per comprarne in futuro uno con inci quasi verde o bio.



altro prodotto in smaltimento è  l'ombretto di Pupa Vamp però ho perso il n. penso sia il n 01 un colore beige molto chiaro che mi serve da base.



per ultimi prodotti vorrei finire due smalti che mi piacciono molto che sono il n.803 di Pupa tutto glitterato con colori bianco, azzurro, glitter freddi e il n. 102 di Sinfulcolors color rosa glitter che mi piace tantissimo e sono già a metà boccetta.


1 commento: