In questo blog troverete queste rubriche: recensioni prodotti di bellezza, riflessioni sulla vita, alimentazione/salute, mamma/bambini e cucina.
domenica 5 agosto 2018
SCOPERTE DEL PERIODO LUGLIO 2018
Oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che sono stati fantastici, delle vere scoperte e che ricomprerei mille volte, sto parlando dei prodotti per la skincare di Jowaé.
In particolare dell' acqua micellare, dell'acqua idratante viso e della crema matificante ed equilibrante viso.
Questi prodotti sono stati da me terminati fino all'ultima goccia, perché li ho graditi tantissimo, nessuna allergia, ottima profumazione, delicati, efficaci e siccome sono confezioni molto grandi, durano anche tantissimo tempo. Sono tutti prodotti acquistati in farmacia a prezzi moderati.
L'acqua micellare è di 400 ml deterge e strucca delicatamente la pelle sia del viso, sia degli occhi, non brucia, non irrita, adatta a tutti i tipi di pelle, è molto fresca e leggera. Ha il 94% di prodotti di origine biologica, l ho pagata 12.90 euro, però l ho comprata in aprile e l ho terminata solo adesso quindi mi è durata tantissimo. Precisazione strucca solo il trucco normale, nel senso che se usate tinte labbra o make up strong non va bene, perché in quel caso vi servirà il bifasico.
Mentre l acqua idratante per il viso è talmente leggera e delicata che la uso per rinfrescare anche tutto il corpo, non irrita, non brucia, non secca la pelle, anzi è setosa e molto fresca dopo l uso. L ho pagata 8.90 euro, ma è ottima e ve la stra consiglio.
Inoltre l ultimo prodotto è la crema matificante ed equilibrante per le pelli grasse o miste o oleose, mi trovo divinamente, mi matifica la pelle in pochi minuti e fa l effetto primer, mi dura molto di più il make up e non la sento oleosa per ore. L ho pagata 14.90 euro e ha il 94% di ingredienti di origine biologica, non è comedogena.
Vi invito a provarli, una linea biologica, con prezzi bassi, un sogno che si avvera ^_^
PRODOTTI FINITI DEL MESE DI LUGLIO 2018
Ciao a tutti, questo mese ho finito molti prodotti di make up mi sono concentrata soprattutto su quelli e ho fatto un decluttering generale degli smalti e dei rossetti, perché ho deciso di non mettere sulla mia pelle prodotti scaduti o che porto in giro da troppo tempo. Sono lo stesso prodotti usati, non pensate siano nuovi, perché non lo sono, quello che voglio dire è che non sono rasi al suolo, ma terminati a metà, a tre quarti, una piccola parte c'è ancora ma è come se li avessi finiti, perché alcuni smalti sono collosi e i rossetti hanno perso il profumo. Quindi è bene cestinarli.
PRODOTTI DI MAKE UP TERMINATI:
molti smaltini della Pupa, marca che adoro, ma il packaging insopportabile, poiché cade spesso nella bacheca non sta in piedi e se ne ha altri vicini, fanno un effetto domino fantastico :(.
Ho terminato il n. 730 verde holografico colore bellissimo ma smalto fuori produzione da anni, il n. 13 un rosa color carne molto semplice, della linea color lasting gel come anche il n. 12 un rosa baby molto trasparente compreso il n. 803 tutto glitter di colore chiaro che è difficilissimo da rimuovere e per questi motivi entrambi non li comprerò più. Altri smalti che risalgono a più di 5 anni fa sono stati finalmente finiti il n. 203 un rosa baby perlato, il n.416 viola scuro, il n. 626 un borgogna con punte di oro e rosso e il n 318 un rosso con punte di rosa e viola. Sono smalti carini, di media durata, ma forse era ora di buttarli perché risultavano un po' datati.
Mi sono stati regalati questi smalti, ma non mi sono piaciuti né a stesura, né a durata, il colore è acquoso e ha difficoltà nello stendersi e riempire l'unghia che rimane leggermente colorata con solo una passata. Sono della marca Bellaoggi gel effect il n. 54 un color tiffany più simile all'azzurro e il n. 42 un blu molto scuro effetto notte.
A malincuore devo cestinare questi 3 lipgloss della Collistar perché puzzano tantissimo, li ho usati tanto in passato ma risultavano spesso appiccicosi e mi incollavano le labbra, quindi per me è un no e non li ricomprerò più, sempre che esistano ancora in commercio. Sono il n. 4, il n 23 e il n.24 color pesca e toni del rosa glitterati. Facevano parte della linea supergloss, glossy balm.
Ho terminato il burrocacao dell ' Astra il n. 05 color marroncino ma una volta steso sulle labbra, rilascerà un effetto trasparente leggermente colorato. Purtroppo svanisce dopo poco.
Ho terminato due gloss di Revlon il n. 04 e 06 rispettivamente rosa glitter e rosso arancio, sono discreti ma non durano niente sulle labbra.
Infine ho terminato il mascara di Essence Lash Princesse con il tappo verde e sinceramente non mi è piaciuto, appiccica le ciglia, non le incurva non fa niente di che. Sicuramente non lo ricomprerò.
PRODOTTI DI BEAUTY TERMINATI:
la crema per il corpo, soufflé corpo, alla profumazione Neroli di BottegaVerde da 200 ml, mi sono trovata molto bene, perché si asciuga subito, è leggera e la profumazione è delicata e sa di agrumi.
Ho terminato anche la crema per il corpo della Biopoint, trovata in omaggio su una rivista in edicola, profumazione ottima, corposità non molto densa, ma nel complesso mi è piaciuta molto.
Ho finito due pacchi salviettine struccanti della ViviverdeCoop e il tonico bifasico della Garnier, con il quale mi trovo molto bene e lo sto ricomprando ciclicamente.
Un prodotto che ho terminato ma non mi è piaciuto invece è il contorno occhi della ViviverdeCoop perché sulla mia pelle che ne metta molto o poco di prodotto dopo qualche minuto anziché assorbirlo la pelle, lo lascia in superficie ed è come se non lo volesse. Passando una mano sul viso, sentivo pezzi di crema secca che se ne andava via. Questa formulazione non è adatta alla mia pelle, peccato perché era un buon prodotto essendo bio.
Questi sono tutti i prodotti finiti di luglio 2018 fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e se ne avete di nuovi da consigliarmi, aspetto i vostri commenti ciao.
Iscriviti a:
Post (Atom)