domenica 5 agosto 2018

SCOPERTE DEL PERIODO LUGLIO 2018

Oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che sono stati fantastici, delle vere scoperte e che ricomprerei mille volte, sto parlando dei prodotti per la skincare di Jowaé.

In particolare dell' acqua micellare, dell'acqua idratante viso e della crema matificante ed equilibrante viso.



Questi prodotti sono stati da me terminati fino all'ultima goccia, perché li ho graditi tantissimo, nessuna allergia, ottima profumazione, delicati, efficaci e siccome sono confezioni molto grandi, durano anche tantissimo tempo. Sono tutti prodotti acquistati in farmacia a prezzi moderati.

L'acqua micellare è di 400 ml deterge e strucca delicatamente la pelle sia del viso, sia degli occhi, non brucia, non irrita, adatta a tutti i tipi di pelle, è molto fresca e leggera. Ha il 94% di prodotti di origine biologica, l ho pagata 12.90 euro, però l ho comprata in aprile e l ho terminata solo adesso quindi mi è durata tantissimo. Precisazione strucca solo il trucco normale, nel senso che se usate tinte labbra o make up strong non va bene, perché in quel caso vi servirà il bifasico.

Mentre l acqua idratante per il viso è talmente leggera e delicata che la uso per rinfrescare anche tutto il corpo, non irrita, non brucia, non secca la pelle, anzi è setosa e molto fresca dopo l uso. L ho pagata 8.90 euro, ma è ottima e ve la stra consiglio.

Inoltre l ultimo prodotto è la crema matificante ed equilibrante per le pelli grasse o miste o oleose, mi trovo divinamente, mi matifica la pelle in pochi minuti e fa l effetto primer, mi dura molto di più il make up e non la sento oleosa per ore. L ho pagata 14.90 euro e ha il 94% di ingredienti di origine biologica, non è comedogena.

Vi invito a provarli, una linea biologica, con prezzi bassi, un sogno che si avvera ^_^


1 commento: