martedì 6 novembre 2018

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI SETTEMBRE 2018

Ciao a tutti, eccomi tornata con altri prodotti finiti, siete curiose non è vero? Mi sono concentrata sul make up, al prossimo giro parlerò anche di prodotti beauty. Iniziamo.


PRODOTTI DI MAKE UP FINITI

Ho terminato due matite labbra di Essence long lasting la n. 06 un color rosso con punte di rosa, quindi un rosso non troppo acceso. Queste matite sono fantastiche hanno un'ottima durata e stesura e costano pochissimo, sono tra le mie preferite.

Ho terminato due rossetti uno rosso fuoco di Astra, uno malva di Essence n.09 e infine uno viola scurissimo forse troppo di Wet and Wild marca che come rossetto non mi ha soddisfatto. Del primo e ultimo rossetto non so dirvi il numero perché a forza di usarli si sono cancellati.


Ho terminato alcuni smalti che mi sono stati regalati l'anno passato e sono:
il n707 di Kiko color azzurro, il n.30 e il n.83 della linea Debby gel play, rispettivamente arancione e rosa, inoltre ho finito due smalti di Deborah il .30 rosa baby e il n. 523 viola e per finire il n831 della linea 7 days long di Deborah e 3 smalti di Pupa il n.915 n.324 e il n.509. 





Nessun commento:

Posta un commento