martedì 24 marzo 2015

La pulizia del viso

I cosmetici servono alle donne per sentirsi belle, non è detto che poi tutte ci riescano XD bisogna anche sapersi truccare ed abbinare le nuance. Ad ogni modo, dopo il make-up è fondamentale struccarsi, il mio consiglio è quello di farlo con prodotti bio, con inci verde, perchè permettono alla pelle di respirare ed eliminare le scorie dei siliconi lasciati dal trucco.
Moltissimi trucchi che, noi donne usiamo, anche le marche più famose, fanno uso, negli ingredienti, ovvero l'inci, di siliconi, paraffina, parabeni, dimethicone, carmine, bha, questi sono gli ingredienti a mio avviso peggiori, che non dovrebbero esserci o quanto meno, dovrebbero essere agli ultimi posti, durante la lettura dell'inci.
Per esempio, non tutti sanno che il carmine cioè il color carminio, rosa, rosso, è dato da un ragnetto rosso, che sprigiona il colore una volta essicato, a nessuna donna verrebbe in mente di spiaccicarsi in faccia un insetto eppure lo facciamo continuamente quando usiamo prodotti con carmine, :P

Ritornando alla pulizia del viso, vi consiglio la linea della ViviVerde Coop,www.e-coop.it/web/guest/pulizia-viso la migliore in assoluto, per il suo inci verde e per il suo gradevole profumo:


Nessun commento:

Posta un commento