sabato 18 aprile 2015

Recensione: Mia Make up

Oggi voglio parlarvi di un brand non testato sugli animali, (simbolo Lav), non contiene parabeni, ne metalli pesanti, e che è nuovissimo poichè è solo un anno che è sul mercato. Si tratta di Mia Make up, è un marchio italiano www.miamakeup.it/  vi invito a consultare il link, per vedere se lo potete trovare anche nella vostra città. Personalmente ho provato:
  • la crema viso Amazing Cream rassodante antirughe
  • mirrorlips rossetto liquido ovvero una tinta labbra
  • soft lips    rossetto/burrocacao
  • matita per occhi morning coffee
  • smalto n.11
  • smalto effetto gel n.008

Le mie impressioni:

La crema viso Amazing Cream è delicatissima, con una consistenza leggera e setosa, si asciuga subito ed ha un ottimo profumo. Prezzo 13.90 euro, l'inci non è verde ma è accettabile, sono 50 ml e scade a 6 mesi dall'apertura.
La tinta labbra è veramente favolosa, sembra un lucidalabbra invece è un rossetto liquido, ho provato il n.551 si chiama Tangerine, prezzo 6.90 euro, in un bellissimo color pesca, ideale per la primavera/estate.
Il rossetto burrocacao Soft Cherry Me, prezzo 3.90 euro, è un burrocacao colorato, molto lucido sembra un lucidalabbra, è l'ideale per quelle ragazze che vogliono un trucco naturale, ho provato il n.545 scade a 24 mesi dall'apertura.
La matita per occhi Morning Coffee, prezzo 3.60 euro, è marrone color caffè/cioccolato, morbidissima e davvero con una lunga tenuta.
Lo smalto Think Pink n.11, prezzo 1.90 euro, molto delicato e lo smalto effetto Gel n.008 prezzo 3.60 euro, sono 11ml di prodotto e questo mi è piaciuto di più, perchè ha una tenuta maggiore oltre di 4 giorni.

Nel complesso non c'è male come brand però è eccessivamente costoso e la durata di rossetti e smalti è molto bassa.


Nessun commento:

Posta un commento