sabato 23 maggio 2015

Recensione: Casting Crème Gloss di L'Oréal n 550 Mahogany

Mi sono trovata davvero molto bene con questo prodotto, perchè prima di tutto è senza ammoniaca, non brucia, non irrita, copre quel velo di capelli bianchi, il colore è come lo volevo uniforme, intenso rosso mogano tendente al prugna, bellissimo! E' una crema colorata, quindi non una tinta, dura fino a 28 lavaggi e la trovate sia al supermercato che da Tigotà www.tigota.it/. Personalmente ho scelto la colorazione n. 550 Mogano perchè adoro questo colore e tutte le sue sfumature fino ai toni del viola.

L'ho acquistata alla Coop www.e-coop.it/ ad un prezzo di circa 8.90 euro ma varia a seconda delle offerte promozionali. La ricomprerò sicuramente sia per la praticità, l'intensità del colore e per la leggerezza degli ingredienti vi lascio il sito dell'Oréal www.loreal.it/ da consultare. Ve la consiglio vivamente, se come me non amate le tinte brucia cute o se solo volete fare una prova colore.



3 commenti:

  1. uhh io ho il problema dei capelli bianchi e uso tinte e l'orèal è ottima ^_^ concordo che molto leggera e non rovina i capelli anzi li nutre

    RispondiElimina
  2. ^_^ poi si può cambiare nuance spesso visto che durano solo 28 lavaggi senza danneggiare la cute o stressare i capelli.

    RispondiElimina