lunedì 18 maggio 2015

TAG: LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti, oggi rispondo ad un tag davvero simpatico e mi ha taggata Marta Galligani, grazie Marta! 

Il tag è molto semplice e alla portata di tutti, per prima cosa dovete ringraziare chi vi nomina in questo caso me, rispondere a 10 domande e porre altre 10 domande diverse, infine taggare 10 blog che abbiano meno di 200 iscritti e comunicargli il tag. Tutto chiaro? Spero di sì! 

Iniziamo, queste sono le domande di Marta Galliagani.


1 Da quanto tempo hai aperto il blog?
2 Ti piace leggere?
3 Quale prodotto make up non può mai mancare nella tua borsa?
4 Quali sono le youtuber che segui maggiormente?
5 Utilizzi prodotti bio?
6 Hai un animale domestico?
7 Esci mai di casa completamente struccata?
8 A quali social sei iscritta?
9 C'è un prodotto make up che ricompri sempre?
10 Qual è la tua routine prima di andare a dormire? 


Domanda n.1 
Da quanto tempo hai aperto il blog?
Da 2 mesi e mezzo.


Domanda n.2
Ti piace leggere?
Si, molto.


Domanda n.3
Quale prodotto make up non può mancare nella tua borsa?
Il rossetto e la cipria.

Domanda n.4
Quali sono le youtuber che segui maggiormente?
Seguo tantissimo Vale Trukkina100, Kia Scricc, Eleonora Manni, OttaMakeup, Pinkfashion1985, Sweetbeauty1990, CarlitaDolce, ClioMakeup e tante altre.

Domanda n.5
Utilizzi prodotti Bio?
Si, tutti prodotti della ViviVerdeCoop, quelli di Ekos e quelli di Omnia Botanica.

Domanda n.6
Hai un animale domestico?
No.

Domanda n.7
Esci mai di casa completamente struccata?
Si, può capitare in estate soprattutto perchè tendo a non truccarmi, perchè almeno in estate voglio che la pelle si rigeneri.

Domanda n.8
A quali social sei iscritta?
Fb, Youtube e Google+

Domanda n.9
C'è un prodotto make-up che ricompri sempre?
Si, mi piacciono molto gli smalti e i prodotti labbra.

Domanda n.10
Quale è la tua routine prima di andare a dormire?
Mi strucco con i prodotti bio, mi pettino i capelli, mi lavo i denti, mi metto il pigiama e metto un velo di burrocacao.




Vi lascio le mie domande:
1 Perchè hai aperto un blog?
2 Che youtuber segui?

3 Il prodotto make-up che non riesci a non comprare?
4 Il tuo piatto preferito?
5 Sai cucinare?
6 Ti piace leggere?
7 Esci di casa struccata?
8 Ti piacerebbe fare la make-up artist?
9 Spendi molto per il make-up?
10 Come è la tua routine prima di andare a dormire?



Taggo

3 commenti:

  1. Grazie a te per aver risposto!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Marina :) grazie, se ti va fallo anche tu! Mi sono appena iscritta al tuo blog e ti ho aggiunto su google+.

      Elimina