mercoledì 8 luglio 2015

Recensione: Biopoint Color Mask

Questa maschera l'ho acquistata da Tigotà www.tigota.it/in offerta ad un prezzo di 4.95 euro, all'interno vi è solo una bustina, con dei guanti di protezione, tonalità rosso/mogano, senza ammoniaca, si effettua in 5 minuti. Non mi sono trovata molto bene con questo prodotto perchè anche se facile e veloce, al momento del lavaggio, ho tolto i guanti protettivi e mi sono ritrovata le mani arancioni e non andava via facilmente il colore. E' chiaro che i guanti vanno tenuti sempre, sicuramente ho sbagliato a toglierli ma non credevo succedesse una cosa simile, poichè ormai sono esperta di tinte e arancioni come questa maschera le mani non le ho mai viste, inoltre il prodotto non mi ha fatto brillare i capelli come diceva, sono rimasta delusa e non la ricomprerò. Questa è la mia opinione poi magari altre di voi si troveranno bene, ripeto ogni persona ha la sua esperienza personale, indipendentemente dal prodotto.

http://www.biopointonline.it/Product.asp?idLine=7&tit=PERSONAL%20BIOPOINT&idCat=7&txt=Cromatix+Shampoo+e+Color+Mask

Nessun commento:

Posta un commento