mercoledì 8 luglio 2015

Recensione: Magica CC cream Collistar

Questo tipo di prodotto mi piace tantissimo, perchè oltre a mantenere le promesse, cioè colorare, coprire il colore spento e i capelli bianchi se ci sono, vi dona un profumo ai capelli buonissimo, pari alla vaniglia e al cioccolato, che dura per alcuni giorni. L'effetto 'tinta' dura per un tot di lavaggi, è una maschera riflessante, che vi dona lucentezza ai capelli spenti e inoltre li idrata e nutre. 
Ve la consiglio tantissimo, l'ho pagata 11 euro alla Coin,  www.coin.it/ quella che ho provato è la Magica CC cream colore capelli Amarena, all'interno della confezione trovate le istruzioni e i guanti protettivi che vi consiglio di usare. Si fa benissimo da sole, senza cercare aiuti extra, poichè facile e veloce, potrete fare comodamente a casa un lavoro professionale come dal parrucchiere. Consigliatissima.


3 commenti:

  1. Mi scuso con Chez Irina mi pare che aveva commentato due volte (ed un suo commento lo aveva cancellato lei, per cancellare quello mi è sparito anche quello buono). Ti rispondo qui, lo stesso, la maschera Biopoint non mi è piaciuta non copre e tinge più le mani che i capelli. La CC Collistar è molto migliore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, io faccio parte del blog La rivincita delle recensioni,che gestisco insieme ad una mia amica, e volevo farti sapere che ti abbiamo nominata nel tag Liebster Award.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non me ne ero accorta, però in passato avevo già partecipato ad un tag simile, ma sono felice di rifarlo ^_^ un abbraccio anche a te

      Elimina