venerdì 3 luglio 2015

Recensione: I 5 BLUSH PREFERITI

Oggi, vi volevo parlare dei 5 BLUSH PREFERITI del momento, non ho tantissimi blush, ma ritengo di non potermi lamentare.In questo periodo di forte caldo non li uso, (perchè come vi accennavo in un precedente post, in estate non mi trucco, così rigenero la pelle) ma appena inizierà a fare un pò freschetto li metterò sicuramente.

I miei 5 blush preferiti, sono economici di cui uno comprato nei saldi.
  1.  Il blush di Essence a forma di cuore della collezione 'Like an unforgettable Kiss' il n.02 della durata di 12 mesi dall'apertura, costo 4.19 euro. Questo blush mi piace molto perchè ha una parte illuminante che mischiata al blush rosato, fa un effetto davvero naturale, senza appesantire lo sguardo.
  2. Il blush di Kiko 'Top Paris Blush' n.03 della collezione 'Daring Game' acquistato durante i saldi e pagato 6 euro, è un blush doppio con una parte rosa ed una marroncina, ha un grande specchietto al suo interno e quindi molto comodo da borsetta. Ha una durata di 36 mesi dall'apertura e la confezione è spettacolare.
  3. Il blush di Catrice 'Illuminanting Blush' è un blush illuminante, n.020 la trama trapuntata disegnata è molto carina e l'effetto sul viso è natuale, però vi sono dei microbrillantini all'interno quindi non è indicato per un trucco da giorno. Ha una durata di 12 mesi dall'apertura per un costo di 4 euro.
  4. Il blush di Essence della collezione 'Cinderella' n.01 è sicuramente il blush più bello di Essence poichè la confezione è in cartoncino rigido con lo sfondo del cartone animato Cenerentola, si chiude a calamita e il colore sta volta è parecchio intenso ma è modulabile. Ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed un costo mi sembra dui 4 euro.
  5. Il blush di Essence della collezione 'Brit-tea' n.01 è un blush delle ultime collezioni estive di Essence, pagato 4.40 euro ha una durata dall'apertura di 12 mesi e al suo interno il disegno è composto di tante roselline in rilievo rosa e rosa chiaro. Il colore è delicato ma va unito a tutte le tonalità di rosa che vi sono all'interno per non esagerare.

Ora passo a mostrarvi le immagini con i link affianco.























Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate e quali sono i vostri blush preferiti! Ciao Bea.

Nessun commento:

Posta un commento