lunedì 27 luglio 2015

TAG: ''7 prodotti irrinunciabili da viaggio'' I Pennelli

Oggi continuo il simpatico tag trovato sul blog di http://mollyff.blogspot.it/ di Fabiana Ferrari, detta Molly. 

Seconda settimana dei 7 prodotti irrinunciabili da viaggio ovvero I Pennelli.

I miei pennelli preferiti che porterei sicuramente in viaggio sono:

1) PENNELLO DA FONDOTINTA DI KIKO N.107


2) PENNELLO OCCHI PER SFUMATURA DI KIKO GRANDE N. 200


3) PENNELLO OCCHI PER OMBRETTO DI ESSENCE


4) PENNELLO OCCHI PER SFUMATURE DI PRECISIONE DI KIKO N. 208


5) PENNELLO PER LA CIPRIA E LA TERRA DI ESSENCE


6) PENNELLO KABUKI PER IL BLUSH DI ESSENCE


7) PENNELLO PER LE LABBRA DI KIKO N.300


Questi sono i pennelli che amo di più e che uso più spesso, perchè sono molto pratici ed economici, se non li avete ancora provati ve li consiglio! Al prossimo tag settimanale ciao.^_^ Bea.

6 commenti:

  1. ehiiii eccomiii :D beh si anche in caso di pennelli utilizziamo marchi completamente diversi.. però mi è capitato di utilizzare il pennello grande per occhi di Kiko n.200 e devo dire che mi ci trovai proprio bene, infatti tempo fa pensavo di acquistarlo... ma poi vabè feci un ordine di pennelli in sconto su NeveCosmetics e quindi niente ^^
    altro pennello che, anche se non ho utilizzato, credo sia simile ad uno dei pennelli che ho inserito anche io nella mia lista.. sto parlando del tuo pennello da fondotinta di Kiko n.107... più o meno sarà come il mio che però è di un marchio diverso :D
    Beh... in totale questa lista di pennelli non mi dispiace a dire la verità, anzi mi piacciono tantissimo i 2 pennelli di essence; quello da cipria e il kabuki.. mi piacerebbe acquistarli ma ogni volta che vado da OVS è già finito quasi tutto -.-
    magari ci tenterò la prossima volta :D un bacio... passerò per leggere il prossimo post ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana, hai scritto un commento lunghissimo mi fa tanto piacere, conversare.. e sapere cosa pensano gli altri dei miei post.
      I pennelli Essence sono molto morbidi, adesso dovrebbe uscire una collezione di soli pennelli speriamo di trovare qualcosa.. ^_^ un abbraccio alla prossima.

      Elimina
  2. Che bei pennelli, uno più bello dell'altro! ^.^

    RispondiElimina
  3. Ti piace poco la Kiko e la Essence eh? ihih XD Cmq anche qua nessun pennello in comune ma la tipologia si usiamo gli stessi! Qualcuno di Essence ce l'ho anche e mi ci trovo abbastanza bene!! Se ti capita prova anche i pennelli di Neve Cosmetics che sono davvero buoni! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhe sono economici, morbidi, non perdono peli e sono colorati quelli Essence mettono allegria, quelli Kiko invece costano un pò di più ma sono di facile reperibilità e poi fanno saldi vantaggiosi.
      Però a volte non questi citati sopra, i pennelli Kiko perdono peli. Mi sono iscritta al tuo blog, al prossimo tag ^-^

      Elimina