domenica 16 agosto 2015

TAG: ''7 prodotti irrinunciabili da viaggio'' ACCESSORI PER LA COSMESI

Ciao a tutti! Continuo il tag trovato sul blog di http://mollyff.blogspot.it/ di Fabiana Ferrari, detta Molly. E'lla quarta settimana con  i 7 prodotti irrinunciabili da viaggio- ACCESSORI PER LA COSMESI. E' stato un pò complicato sta volta arrivare a 7 accessori perchè di solito in viaggio porto più cosmetici, pennelli che altro. 

  1. PINZETTINA PER LE SOPRACCIGLIA
  2. SPECCHIETTO DA BORSETTA
  3. GUANTO PER MASSAGGIARE LO SCRUB SOTTO LA DOCCIA
  4. SPATOLINA PER ELIMINARE I CALLI DA SOTTO I PIEDI
  5. SPAZZOLINA DI KIKO PER LA PULIZIA DEL VISO
  6. SET DA MANICURE (FORBICINE E LIMETTA)
  7. TROUSSE ELEGANTE DI VENDULA LONDON

Ora ve li spiego e mostro, prima di tutto premetto che arrivare agli ultimi due è stata davvero dura perchè non sapevo davvero cosa scrivere. Poichè il phone da viaggio non lo uso, perchè mi affido in genere all'hotel o ad una parrucchiera del luogo, se ho la necessità di una piega particolare, quindi niente bigodini, oppure se lavo i capelli, in vacanza, preferisco un'asciugatura naturale. Inoltre vale la stessa cosa per il ferro da stiro da viaggio o mi affido all'hotel o in una stireria di dove mi trovo. Non potevo dirvi nemmeno il piegaciglia perchè non lo uso, ce l'ho ma non lo uso, mai, perchè sembra strano da dire, ma non ho la benchè minima passione per il mascara e nemmeno per le ciglia finte. Uso il mascara ma in pochissima quantità e tra le varie marche il mio preferito rimane solamente il PupaVamp. A parte tutto questo arriviamo agli accessori sopra elencati:

1 PINZETTINA PER LE SOPRACCIGLIA DI ESSENCE
2 SPECCHIETTO DA BORSETTA
3 GUANTO PER MASSAGGIARE LO SCRUB SOTTO LA DOCCIA
4 SPATOLINA PER ELIMINARE I CALLI SOTTO I PIEDI
5 SPAZZOLINA DI KIKO PER LA PULIZIA DEL VISO
6 SET DA MANICURE
7 TROUSSE ELEGANTE DI VENDULA LONDON



Ora aspetto i vostri commenti, baci Bea.


Nessun commento:

Posta un commento