mercoledì 2 settembre 2015

Prodotti TOP E FLOP del mese di Agosto

I PRODOTTI FLOP

Putroppo ci sono alcuni prodotti che non mi sono piaciuti e sono stati una delusione, per me, in particolare:
  • La tinta labbra  Smooch Proof LipStain 16 h di Nyc
  • La tinta labbra Long Lasting Colour di Kiko
  • ombretto colour experience n. 15 e 26 di Debby
  • lo smalto  Real Glare di Kiko  
La tinta labbra Smooch Proof LipStain 16 h di Nyc n. 497 non mi piace perchè non scrive, è a pennarello ma il colore fa una gran fatica a scendere e a stendersi e la sensazione non è di tinta labbra ma è come mettere un velo di colore. Non mi è piaciuta per niente.


La tinta labbra Long Lasting Colour di Kiko  n.105 ha lo stesso problema, è a pennarello e non scrive, o scrive pochissimo, non dura niente ed ha l'odore di un colore a spirito, bocciata.



L'ombretto n. 15 e n. 26 di Debby è polveroso ed è un marrone che inganna il consumatore poichè sembra un testa di moro ed invece tende moltissimo al rosso, al borgogna creando un effetto rossiccio sulla palpebra.




Lo smalto Real Glare di Kiko invece n. 1 l'ho provato e riprovato varie volte, ma proprio non mi piace l'effetto che lascia, è come una colla sulle unghie, un effetto zucchero molto pastelloso e va via molto facilmente. Non lo consiglio.


I PRODOTTI TOP
  •  La matita Double Glam di Kiko n.111 color marrone e crema
  • Il matitone ombretto Vibe2 di Kiko n.01
  • Il matitone ombretto dell'Astra Chubby color beige
  • Gli ombretti di Pupa Vamp n. 103 e n.105
  • Gli smalti della Pupa n. 013 color gel beige rosato e  il n. 304 lasting color color rosso/viola
La matita Double Glam della Kiko è davvero fantastica, si stende bene, si fissa quindi va sfumata subito, ideale nella rima interna dell'occhio, non cola e non va nelle pieghette.


Il matitone ombretto della Vibe2 di Kiko è un duo eccezionale da una parte color oro e dall'altra rosato, molto glitterato e luminoso, ideale per illuminare la parte superiore dell'occhio, si fissa e il colore dura a lungo.


Il matitone ombretto dell'Astra Chubby color beige è molto delicato a differenza di quello di Kiko, ottimo come base ombretto, leggermente glitterato. Vi sono in altri colori, marrone, bianco, verde e rosa.


Gli ombretti Pupa Vamp sono stupendi, ottima scrivenza, colori setosi al tatto e super resistenti, preferisco quelli matt, ho scelto un marrone molto scuro e un beige così posso creare un bell'effetto sfumato.




Gli smalti di Pupa per i quali sono stata in fissa nel mese di Agosto sono stati questo beige rosato delicatissimo che rende le unghie, specie corte sempre in ordine ed eleganti. E il numero 304 che è questo rosso tendente al viola, davvero molto bello, colore pieno e specchiato.







Questi sono tutti i miei prodotti Flop e Top del mese di Agosto e i vostri? Sono molto curiosa, scrivetemeli.

2 commenti:

  1. Ottimo post!

    Anche io amo le tinte labbra, mi sembra di mettere su un pennarello di mio fratello, però me ne innamoro ogni volta che torno a casa dopo una serata in cui ho mangiato, bevuto e passato 6 ore fuori casa, e mi rendo conto che la tinta è ancora lì :)

    Sono cose che ti rallegrano la giornata! Come quando acquisti un abito a saldo e scopri che la tua migliore amica l'ha acquistato la settimana prima al doppio del prezzo.

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per il complimento :) Mi sono iscritta al tuo blog è molto carino, sei molto appassionata di abiti più che di make up, però la moda piace anche a me, ogni tanto ne parlo sul blog, continua a seguirmi.

    RispondiElimina