venerdì 16 ottobre 2015

LA NUOVA LINEA COSMETICA DI H&M

Buongiorno a tutti, eccomi qua, con una nuova recensione, ma questa volta anche presentazione dei prodotti della nuova linea cosmetica di H&M. Vi mostro una carrellata di immagini dello stand all'interno dei magazzini H&M.


Ecco, questo è solo un assaggio per farvi capire come sono gli stand e come sono belli e tutti muniti di prove, nel grande magazzino H&M www.hm.com/. 
Personalmente ho provato il fondotinta compatto, le matite occhi, gli ombretti in polvere e i pennelli.
Vi mostro alcune foto.

Gli OMBRETTI MONO che ho provato si chiamano: GINGER SNAP un bellissimo bronzo dorato e LAVENDER FROST un lilla satinato, non sono glitterati ma opachi, al momento della stesura, la polvere sembra velluto, perchè sono molto morbidi e non sono polverosi. Sono molto pigmentati, anche se in ogni caso, vi consiglio di usare un primer sotto o di uniformare la palpebra con un correttore.
Gli ombretti mi hanno molto colpita, perchè sono bellissimi, vanno dai colori chiari, nude, fino ad arrivare ai più insoliti, sono davvero buoni anche l'inci non è così malvagio, certo se siete amanti del bio, questi non fanno per voi, ma sono una via di mezzo, quindi per 5.99 euro di costo, per me l'inici  è accettabile.
Sono molto soddisfatta e ne voglio acquistare ancora.
La confezione è molto carina ve la mostro:

Le MATITE OCCHI che ho comprato si chiamano: GOLDIE LUXE color oro e RAW UMBER color marrone scuro. Quella dorata si fissa ma si sfuma anche, mentre quella marrone una volta messa si fissa e non è facile sfumarla, hanno una durata medio buona e costano 4.99 euro, non sono retromatt quindi vanno temperate.

Il FONDOTINTA COMPATTO si chiama IMMACULATE (per interderci una delle tonalità più chiare) è davvero molto comodo da tenere in borsetta, perchè ha sia un bello specchio che una spugnettina per stenderlo se siete fuori casa e non avete altro con voi. Altrimenti una volta a casa lo stendo con un pennello per cipria o terra, mi piace molto, perchè copre in modo uniforme e non appesantisce la pelle, super promosso. Non spaventatevi se sulla mano sembra sparire ed essere traparente come una cipria, perchè poi sul viso copre e da tutto un altro effetto, molto naturale. Ripeto non sono prodotti bio, ma a parte il dimethicone non hanno paraffina e petrolati vari. Costa 9.99 euro ed ha una durata di 24 mesi dall'apertura.

I PENNELLI ho comprato la spugnetta per la stesura del fondotinta liquido, costo 2.99 euro davvero molto comoda e i pennelli da sfumatura. Sinceramente ero scettica sulla durata delle setole invece è stata una piacevole sorpresa.


Se anche voi li avete provati fatemelo sapere con un commento qui sotto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento