martedì 6 ottobre 2015

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI SETTEMBRE

Oggi vi mostro i prodotti di beauty e di make up finiti nel mese di settembre, sono un pò quindi mettetevi comodi ^_^

PRODOTTI BEAUTY

SALVIETTINE STRUCCANTI DOPPIA AZIONE DI LYCIA
Sono arricchite di latte detergente con provitamina B5 www.lycia.it/ e acqua di calendula, senza alcool e senza parabeni. Sono molto delicate sugli occhi e sono adatte alle pelli sensibili e secche. Hanno un tessuto bi-fase a doppia azione, costo 1.00 euro in offerta, da Tigotà www.tigota.it/, il pacco grande contiene 64 pezzi. Personalmente le ho trovate buone, delicate, ma poco imbevute di prodotto e quindi un pò asciutte. Il  prodotto è buono, ma non credo che lo ricomprerò, preferisco le salviettine della Viviverde Coop www.e-coop.it/viviverde


ACQUA MICELLARE DETERGENTE DELLA GARNIER
Acqua che strucca www.garnierusa.com e deterge senza risciacquo, per viso, occhi e labbra, senza profumo ne parabeni, maxi formato da 400ml. Dura molto a lungo, ci fate dei mesi, però è un'acqua che fa della schiuma quindi all'interno credo contenga sapone, sinceramente non la ricomprerò perchè non è completamente bio e preferisco il tonico della Viviverde Coop.

CREMA VISO MY SKIN DI ESSENCE
E' molto delicata e fresca, www.essence.eu/it-it/home/arricchita di limone e cetriolo, costa sui 2 euro mi sembra, per il prezzo che ha si può benissimo ricomprare, comoda anche da viaggio.

DEODORANTE SPRY DELLA KAPPA
Venduto singolarmentewww.accakappa.com/it/b1/203/728/Collezione-profumi a 5.50 euro o in confezione regalo, con la crema corpo, sui 9.90, sempre da Tigotà, come deodorante è molto fresco, delicato, dolce ma non stucchevole, sono 150ml di prodotto.


PRODOTTI DI MAKE UP

BLUSH DI CATRICE

Sembra non scrivente in verità,www.catrice.eu/it/home.html se insistete a premere con il pennello otterrete un colore molto naturale, con leggere velature di rosa antico, mi è piaciuto tantissimo, perchè il mix di tutti questi toni di rosa, dà un effetto molto sano al viso.

CIPRIA E TERRA DI ESSENCE


Sono due prodotti,www.essence.eu/it-it/home/ entrambi molto buoni e che ricomprerò sicuramente, sia per il prezzo molto basso, sia per il buon inci e la tenuta sulla pelle. La cipria è setosa, trasparente, la terra rilascia quel leggero colore di abbronzatura senza appesantire, che aiuta sia in estate che in inverno se non usate il fondotinta.

CORRETTORE STILLDAY

Questo è un prodotto nuovo, perchè non ne avevo mai sentito parlare, prima di ora, da nessuna parte, la marca si chiama Stilldaywww.stillday.com/shop/it/correttori/28-i.html e viene prodotto a Napoli, quindi è un prodotto italiano. L'ho comprato in quei negozietti tutto ad un euro, la durata è molto buona, lo uso anche come base occhi, inoltre ha una profumazione buonissima, se lo avete già provato, in passato, fatemelo sapere con un commentino.

QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI DEL MESE DI SETTEMBRE, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E QUALI SONO I VOSTRI CON UN COMMENTO QUI SOTTO AL POST, CIAO ^_^

Nessun commento:

Posta un commento