giovedì 5 novembre 2015

LA MIA SKIN CARE ROUTINE

Oggi, vi parlo come curo la pelle del mio viso, la skin care routine, prediligo prodotti biologici, se possibile non testati sugli animali e con un buon inci.

AL MATTINO

Detergo il viso con il sapone all'olio di mandorle, ideale per la pelle mista, di Athena's di l'Erboristica, www.athenas.it/lerboristica/ questo sapone lo adoro, è fantastico lo uso anche due o tre volte al giorno e si consuma pochissimo, mi lascia la pelle liscia e profumata. Lo uso al mattino per lavare il viso, dalle scorie notturne che la pelle elimina, mentre si dorme, così la mia pelle è pronta per ricevere il make up.

Non uso la crema, mi appesantisce e non mi piace sentirmi così, in viso.

ALLA SERA

Procedo con lo struccaggio del make up, utilizzando delle salviettine biologiche e non testate sugli animali come Viviverde Coop le mie preferite, o in mancanza Lycia www.lycia.it/‎
o Fria www.fria.it/
Strucco bene il viso con la salviettina, poi utilizzo il tonico

della Viviverde Coop www.e-coop.it/viviverde per pulire meglio il viso e gli occhi. Prima di dormire detergo il viso con il sapone di Athena's e stendo un velo di crema molto leggera della Avenil in formato gel. www.avenil.it/

UNA VOLTA AL MESE

mi piace fare uno scrub viso,www.athenas.it/lerboristica/, o della Viviverde Coop www.e-coop.it/viviverde
la stessa cosa applico un pò di prodotto sulle labbra.
utilizzando lo scrub di Athena's all'olio di argan.

AL BISOGNO QUINDI MOLTO DI RADO

effettuo una maschera al viso, mi piace sia purificante che rilassante, di Delidea Bio www.delideabio.com


Fatemi sapere come è la vostra skin care routine, a presto ^_^ CIAO Bea.

Nessun commento:

Posta un commento