giovedì 12 novembre 2015

TAG COSA C'è NELLA MIA DOCCIA? There THING IN MY SHOWER?

La mia doccia è costituita da una parete di vetro mattone trasparente ed azzurro per richiamare il colore dell'acqua, al lato destro vi sono i comodi porta oggetti da doccia, dove tengo i miei prodottini beauty.

Nel primo ripiano tengo i bagnoschiumi più grandi, perchè vi è più spazio in altezza, mentre nel secondo le bottigliette più basse, in fondo ci sono appese le spugne colorate da doccia, auto massaggianti ed esfolianti.

Ho tre bagnoschiuma dell'Angelica, questi nel primo ripiano e tre bagnoschiumi dell' Ekos, per testare fragranze diverse. Nel secondo ripiano vi sono gli shampoo, uno di Viviverde Coop, uno di Avenil, due di Omia ed infine uno dell'Angelica.


Primo ripiano:


Li adoro, sono straprofumatissimi, biologici, naturali e lasciano la pelle setosa e rigenerata.Vi lascio i link:

www.angelica.it/ 
www.pierpaoli.com/prodotti/cosmesi/ekos-personal-care/


Secondo ripiano:


Non so scegliere, mi piacciono tutti, ognuno di loro ha proprietà diverse, gli shampoo dell'Angelica sono molto cremosi e super profumati, quelli di Omia delicati e rilassanti, mentre quello di Avenil è leggero, come quello di Vivi Verde Coop che pulisce il cuoio cappelluto, senza appesantirlo. Vi lascio i link qui sotto:
www.angelica.it/  


Spugne da bagno: le prime sono le solite che ci sono anche nelle confezioni regalo, morbidose e colorate. A volte utilizzo la striscia per 'grattarmi' la schiena, come esfoliante. Quando voglio fare uno scrub profondo utilizzo il guanto di crine, metà ruvido e metà morbido, con il mio prodotto preferito di scrub il Thalasso Scrub, di Geomar, lo consiglio perchè mi trovo super bene. Basta una bustina monodose a doccia, comodo anche da viaggio.




E i vostri prodotti beauty per la doccia??
Commentate che sono curiosa, baci Bea ^_^

2 commenti:

  1. Sono felice che tu abbia fatto questo TAG! :) Abbiamo alcuni prodotti in comune bio! A presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, per l'idea Annamaria :). Cerco se posso di preferire il bio, agli altri prodotti, anche se spesso il bio costa un pò di più.

    RispondiElimina