domenica 27 dicembre 2015

RECESIONE: YANKEE CANDLE SPECIALE NATALE

Ciao a tutti e Buone Feste! Oggi, vi volevo recensire le Yankee Candle www.yankeecandle.com che ho preso per Natale, in versione tart.




Tra il mese di Novembre e Dicembre ho bruciato le seguenti Yankee:


FIRESIDE TREATS
La famosa Yankee Candle all'odore di Marshmallow, devo dire che è molto delicata, ma da bruciata l'odore è inesistente, quindi non mi è piaciuta e non la ricomprerò. :(





SWEET STRAWBERRY
Il nome vi fa già capire di cosa si tratta, ovvero di dolcissime fragole, l'adoro, ha un profumo super buono da bruciata, mi ricorda molto le caramelle gommose alla fragola, non è un dolce stucchevole, anzi rimane molto soft. La ricomprerò sicuramente :).





SPARKLING CINNAMON
Brillio di cannella, è deliziosa, un odore di cannella da far perdere la testa (mi piace troppo la cannella eheh) il problema è che dopo 10 volte che l'ho accesa ha perso molto di intensità, di solito le tart non perdono mai il loro odore, con una tart se mi piace vado avanti anche un mese! Però ci tengo a ricomprarla :).




BERRY TRIFLE
Significa zuppa inglese, ma dalla foto sembrano più fragole nella panna, forse la traduzione non è del tutto esatta, in ogni caso ci sono le fragoline. L'odore da spenta è fortissimo, speziato, dolce, da accesa invece mi ha deluso, perchè è leggermente dolce, sembra molto un thè alla fragola. Non la ricomprerò :(.

VANNILLA BOURBON
Molto profumata sia da spenta che accesa, sa di vaniglia con l'aggiunta di una nota di liquore il Bourbon, ha un profumo delicato e non dolciastro, adatta per questi giorni di festa. La ricomprerò :)



1 commento:

  1. io il giorno di Natale ho bruciato la Christmas Cookie e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, c'era un aroma di dolcetto in tutta casa.
    Ma devo ammettere che in questo periodo abbiamo scoperto la Cosy By The Fire e ce ne siamo innamorati!!! se non sbaglio fa parte delle fragranze natalizie di quest'anno, è molto speziata e pungente, ci priace trooooopo!!!!

    RispondiElimina