sabato 2 gennaio 2016

I MIEI REGALI DI NATALE

Ciao cosa avete ricevuto per Natale?

Con i soldi dei parenti più stretti, mi sono fatta degli autoregalini, mentre altri li ho ricevuti, da amici, amiche e fidanzato.

Autoregalini:

Wampi duo eyes kit di Pupa, www.pupa.it/ composto da wampi compact duo e mini multiplay, in pratica ombretto di due colori, un blu/verde antracite/petrolio stupendo e un panna satinato, con la matita occhi nera n.06 di Pupa. L'ho preso in super sconto a meno 50% da Tigotà www.tigota.it/‎ per soli 8.00 euro, con annessa bustina di due colori azzurra e argento.



Sempre da Tigotà www.tigota.it/‎ ho preso 2 profumi al prezzo di 1, grazie ad uno sconto sulla spesa, la marca è Queen's Floweret prodotto dalla ditta La Maga di Venezia www.lamaga.it/ prodotto italiano, 100 ml, profumazione Lady Elegance e Water Touch da uomo, ma è davvero molto delicato che sembra da donna. Sono due profumazioni buonissime a soli 5.90 euro e ne ho pagata solo una confezione.


Haul H&M www.hm.com/ ho preso la spugnetta viola simil ovetto a 2.99 euro, la confezione tre in uno, terra, cipria e illuminante a 5.99 euro e il correttore con 3 colori diversi a 4.99 euro.

Amiche:

Le mie amiche mi hanno regalato, dei cioccolatini, un braccialettino di perline molto carino e una crema da viso della Nature House bio, www.naturhouse.it per pelli sensibili, da testare che vi farò presto una recensione.

Fidanzato:

Il mio ragazzo, invece mi ha regalato il telefono con gli swaroski e la borsettina gioiello, della linea Vanity. E' stato un regalo davvero bellissimo, che mi ha lasciato senza parole. :) www.ngm.eu




5 commenti:

  1. Bei regali! Io questo Natale ne ho stranamente ricevuti tantissimi e inaspettati, certe volte le persone ti stupiscono. Per fortuna in positivo! Un abbraccio e buon anno! :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Annamaria, è sempre bello ricevere tanti regali :)

    RispondiElimina
  3. Sei stata proprio brava quest'anno, hai ricevuto dei regali bellisiimi!!!Se ti va anche io ho fatto un articolo dove mostro i miei regali di Natale, passa pure a dare un'occhiata!!!! Ti rinnovo gli auguri di un anno pieno di gioia!!! un abbraccio Marta

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta, :) grazie. Certo che lo vado a leggere, sono molto curiosa di vedere gli altrui regali. Grazie per i tuoi auguri, sei davvero molto dolce, ti abbraccio anchio.

    RispondiElimina
  5. che belli!dai soldi di Natale (che spero ricevo :-))sicuramente compro qualcosa su https://www.homelook.it/ perché vorrei cambiare un po' il look della mia casa.

    RispondiElimina