mercoledì 13 gennaio 2016

RECENSIONE: LE MIE PALETTE PICCOLE -SECONDA PARTE- I QUAD CON PREMESSA INIZIALE

Ciao a tutti, finisco di recensire le mie palette piccole e oggi vi parlerò di tutti i miei quad.

Volevo fare, prima una premessa, come è scritto in fondo al blog nel disclaimer questo è un blog amatoriale, non è una testata giornalistica, quindi viene aggiornato senza periodicità, perchè è un hobby. Inoltre le foto che vedete le prendo da internet perchè sono di dominio pubblico, se succede qualcosa che uno di voi riconosce una propria foto me lo segnala e io la cancello, come è successo nel precedente post delle palette (anche se premetto che non vi era scritto nessun nome o sito del blog, penso inoltre che se ho 'preso' foto da internet con il nome del blog vi ho fatto solo della ulteriore pubblicità) ma che  NON VI VENGA MAI IN MENTE CHE LA PRENDO DI PROPOSITO PERCHE' ASSOLUTMAMENTE NON E' COSI', VADO SU INTERNET E SCELGO A CASO LA FOTO CHE MI SODDISFA DI PIU'. 
Inoltre quello che vi voglio dire è che non ho il cell con le foto, ho un cell normale e la macchina fotografica digitale che ho, entra in conflitto il disco del programma con il sistema operativo del pc, e quindi non riesco in tempo reale a pubblicare le mie foto. In futuro vedrò di aggiornarmi di più e di fare dei cambiamenti tecnologici migliori anche per il blog, anche se per ora rimane un passatempo.  
Tutto questo vuole essere una precisazione, del perchè non ho foto mie dei prodotti e del motivo che le 'pesco' su internet, perchè è davvero una pesca.
In questo blog solo 2 foto sono autentiche perchè fatte mesi fa e già scaricate dal fotografo sulla chiavetta usb e sono le foto dei miei lavori con il decoupage.

Naturalmente quello che viene qui scritto nel blog è scritto di mio pugno e senza autorizzazione non si può copiare o riprodurre.

Vi lascio sotto il diclaimer

Normativa sulla Privacy / Disclaimer

Disclaimer
Questo blog non è una testata giornalistica, perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità, ma in modo occasionale, perchè è un hobby. Non lo si può considerare un prodotto editoriale, ne una testata giornalistica, ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e quindi sono di dominio pubblico, in caso violassero i diritti di autore, si può scrivere alla mail isegretidiunadonna@outlook.it per rimuoverle o per citarne la fonte. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. L’autore si riserva altresì il diritto di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, i commenti che risultino offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
I contenuti presenti sul blog dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tutti i diritti riservati.



ORA PASSIAMO AI QUAD

Il primo è il quad della Catrice, www.catrice.eu/it/home.html comprato in super sconto nei saldi a 1.99 euro, si chiama Absolute Eyecolour n.100 F'rosen Yougurt, ha 4 colori due chiari e due sui toni del marrone che sono i miei preferiti.



Il secondo è il quad 'Quattro' della Essence, www.essence.eu/it-it/home/ n. 05 to die for, che mi è stato regalato da una mia amica, al suo interno 4 cialdine che assomigliano molto ai colori della Naked Basic 1 perchè ha tutti colori nude.


Il terzo quad è quello di Deborah Milano www.deborahmilano.com/it n. 01 all black, sui toni del grigio anche questo è stato un regalo e al suo interno vi sono 4 cialdine con un bianco, un grigio, un grigio scuro e un nero ed un pennellino.


Il quarto quad è di Kiko www.kikocosmetics.com/it-it/ che però è quasi da considerarsi un ombretto mono, è il n. 107 dei colour sphere, anche se al suo interno vi sono due colori in un'unica cialda, ovvero un verde petrolio e un viola. La Kiko non ha affatto un buon inci ad ombretti e quindi li uso poco. Non ricordo il prezzo. 


Inserisco anche l'ultimo arrivato che è della Pupa Vamp www.pupa.it/ compact duo n.002 con due cialdine un verde antracite e un panna satinato, con pennellino e specchietto. Comprato per Natale nella busta Pupa insieme alla matita occhi. (ombretto + matita = 8 euro) 



E i vostri quad? Fatemi sapere se questi prodotti li avete provati anche voi e come vi siete trovati. ^_^ Ciaooo.
 

2 commenti:

  1. Condivido la tua premessa e ti suggerisco di inserire un budget di blogger per lasciare fisso sul blog questo tuo pensiero così tutte quando sfogliano il tuo blog sanno che non hai "rubato" nulla a nessuno e magari gentilmente (se sono gentili) ti scrivono in privato di eliminare qualche foto.
    Riguardo ai quad io ne ho solo uno ed è abbastanza recente, ovvero il quad di dolce e gabbana "stromboli", mi piace un sacco e lo custodisco gelosamente come un gioiellino.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Annamaria, ci proverò anche se ho imparato ad usare blogger per 'prove ed errori' citando così un noto esperimento psicologico. Spero di riuscirci. Non l'ho mai sentito il quad 'Stromboli' di D&G ma sicuramente un quad fantastico. :)

    RispondiElimina