lunedì 11 gennaio 2016

RECENSIONE: MASCARA A CONFRONTO Lady Milano, Pupa Vamp, D'Care Beauty

Buongiorno a tutti, buon lunedì!

Oggi, vi volevo parlare di mascara, ne metto a confronto tre, quelli che sto usando nell'ultimo periodo e sono il mitico, secondo me, fantastico mascara della Pupa, il Pupa Vamp, il mascara della D'Care e il mascara della Lady Milano.
Il Pupa Vamp è conosciutissimo e non ha bisogno di presentazioni, gli altri due sono due novità, almeno per me, due belle scoperte.

Il mascara D'CARE Beauty è reperibile nei supermercati Tuodì www.tuodi.it/ ed è un mascara allungante, prodotto italiano, dalla ditta Vernissage di Brescia. Il suo prezzo è di 4 euro, per un mascara low cost da discount, potrebbe, secondo me, costare di meno, ma non perchè vale poco, solo perchè penso che se lo si vende in un discount 4 euro è troppo. La ditta D'CARE Beauty, mi sta piacendo molto non solo sul mascara ma anche sui rossetti, ho notato che il mascara e i rossetti non hanno la paraffina, cosa che non si può dire, degli ombretti, ciprie e fondotinta, peccato perchè altrimenti li avrei provati, volentieri. Vorrei sperimentare una matita occhi, un gloss e uno smalto in futuro. Il mascara si presenta con uno scovolino dritto, rigido, sono 9 ml di prodotto, colore nero, scadenza 6 mesi dall'apertura. Mi piace tantissimo come mascara, mi ha sorpreso, perchè fa davvero delle belle ciglia, le allunga ed ha un colore molto intenso, promosso.
Vi mostro le uniche foto che sul web sono riuscita a trovare perchè purtroppo non vi è traccia di questa linea di cosmetici economici.


http://www.vernissagesrl.it/ questo è il link della ditta di Brescia che produce i prodotti D'CARE.


Il Pupa Vamp mi piace tantissimo, ha lo scovolino sinuoso come le curve di una donna, molto morbido, con tanto prodotto, di colore nero, ma adoro anche quelli colorati, mi fa ciglie folte e belle come se fossero finte, per me sarà sempre il migliore. Comprato da Tigotà, www.tigota.it/‎ in offerta a 7 euro.



L'ultimo mascara di cui vi parlo è il LADY Milano, comprato in edicola, a parte senza il giornale, perchè era in allegato alla rivista Intimità, ma si poteva prendere o la rivista o il regalo e io ho scelto il mascara. L'ho pagato 2.50 euro e all'interno vi era anche una miniguida di make up su varie lezioni di trucco. Si chiama LADY Milano mascara ad alta definizione, non ha paraffine, ma un pò di parabeni si, sono 10.5 ml di prodotto e anche questo mi è stra piaciuto. Viene prodotto dalla ditta www.personalcaresolutions.it/ . Ha tanta intesità di colore (sempre nero), scovolino molto particolare, piccolo e cicciottino concentrato sulla punta, ve lo mostro:



 

Fatemi sapere con un commento qua sotto, se anche voi conoscevate questi due mascara economici, che tipo di mascara usate di solito e come vi trovate. :)



2 commenti:

  1. Il Vamp di Pupa è assolutamente il mio preferito!!
    Passa da me ti lascio il link del mio blog!
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Anny, (sono già iscritta al tuo blog e su google+)si certo che passerò a visitarlo. :) Allora abbiamo una cosa in comune, ne ho provati tanti, ma come il Vamp non mi soddisfa nessun altro mascara.

    RispondiElimina