sabato 2 gennaio 2016

TAG: COSA USO PRIMA DI DORMIRE

Buongiorno a tutti e BUON ANNO NUOVO!!

Questo tag l'ho visto su youtube e mi è piaciuto subito ed ho deciso di farlo anchio. Cosa uso prima di dormire? Gli ultimi 5 minuti prima di infilarmi sotto le coperte, uso solo 2 prodotti fondamentali, per me, il burro di cacao della ViviVerdeCoop e lo spray di Arcangea al magnesio, che me lo spruzzo sulle gambe, in particolare sui polpacci per rilassare i muscoli.
Invece per il viso prima di dormire mi strucco, con le salviettine struccanti di Lycia, il tonico per occhi di Garnier e il tonico dell'Orèal rinfrescante su viso e collo, infine una crema viso notte, dell'Erboristica all'olio di argan, ricca di proprietà nutrienti.



PRODOTTI PER LO STRUCCAGGIO:



 E voi cosa usate prima di dormire? Fatemlo sapere con un commentino qui sotto... ciaooo

6 commenti:

  1. Anche io qualche volta uso le salviettine struccanti Lycia e mi ci trovo molto bene! Anche il balsamo labbra della Viviverde è valido! ^_^ Buon anno nuovo anche a te! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, grazie degli auguri! La Lycia a salviettine mi piace molto anche adesso ne sto testando un altro tipo per pelli miste, continua a seguirmi, un bacio ciao.

    RispondiElimina
  3. Che carino questo tag!! Devo provare il prodotto vivi verde coop!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiorellina, il burrocacao della ViviVerde Coop è uno dei migliori in commercio, senza parabeni, senza paraffine, slcs e altre schifezze, tutto esclusivamente bio, con burro di karitè, un toccasana per le labbra. :)

    RispondiElimina
  5. Gli ultimi gesti che faccio per prendermi cura di me stessa sono: mettermi il burrocacao che in questo periodo è lo stesso che usi tu e la crema mani. specialmente d'inverno questi gesti sono immancabili.

    http://chezirinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Chez Irina, :) è giusto prendersi cura di noi stesse, per noi e per chi ci sta vicino sono piccoli gesti d'amore. La crema mani di solito la uso la sera dopo che ho lavato i piatti, sto usando la crema di Specchiasol e mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina