martedì 9 febbraio 2016

TOP E FLOP DI GENNAIO 2016

Prima di tutto Buon Carnevale a tutti voi che state leggendo questo post, oggi è martedì grasso, quindi divertitevi, andate alla feste in maschera e soprattutto mangiate tanti dolci, castagnole, zeppole, fiocchetti, frappe e chi più ne ha più ne metta, perchè domani inizierà la Quaresima e cambierà di gran lunga la faccenda! Niente dolci fino a Pasqua e la carne sarà proibita ogni venerdì, naturalmente la preghiera e i fioretti saranno intensificati. Fatta questa, (secondo me) doverosa premessa, ecco i miei prodotti finiti top e flop di gennaio 2016.




Partiamo dai TOP:

SALVIETTINE STRUCCANTI EVELYN
Formato da 25 salviettine, senza alcool, con vitamina E, per tutti i tipi di pelle, mi sono trovata davvero molto bene e sono già alla terza confezione, ad 1.29 euro nei supermercati Tuodì. www.tuodi.it/



PENNELLO FLAT PER FONDOTINTA DELLA KIKO N.107 www.kikocosmetics.com/it-it/
L'ho veramente stra usato, infatti ora inizia ad aprirsi e perdere peli, ottimo pennello flat per la stesura del fondotinta, comprato a metà prezzo duranti i saldi. Consigliato.

STRUCCANTE OCCHI DELICATO DI GARNIER www.garnier.it
Per pelli normali e miste, strucca anche il trucco waterproof, con estratto di uva purificante, comprato da Tigotà www.tigota.it/‎ ad 1.99 euro in offerta. 125 ml di prodotto con 6 mesi di scadenza dall'apertura, mi sono trovata davvero molto bene.

24H AQUA BOOSTER DI MARBERT www.marbert.de/
Ho finito 4 campioncini di questa crema da 3 ml e mi sono trovata super bene, ho la pelle mista e non ho molta simpatia per le creme, ma questa è meravigliosa, mi lascia la pelle fresca e setosa, stra consigliata.
E' una crema gel, per il contorno occhi, ma, io la uso per tutto il viso, di colore azzurro, con un odore molto piacevole.



Passiamo ai FLOP

MATITONI KIKO VIBE2 N.01, 02, 03 www.kikocosmetics.com/it-it/
Non mi sono piaciuti per niente in fatto di stesura, aderiscono subito alla palpebra e sono impossibili da sfumare, inoltre sono troppo glitterati. 

MATITONI KIKO COLOUR-UP LONG LASTING N.8 E N.24 www.kikocosmetics.com/it-it/
Il primo è un rosa molto pallido che fa anche da illuminante, mentre il secondo è un marrone caldo, i colori in sè sono molto belli, solo che non li si riesce a sfumare aderiscono troppo in fretta alla pelle, per questi motivi non mi sono piaciuti.

MATITE OCCHI KIKO N.801 E N.803 www.kikocosmetics.com/it-it/
Sono delle matite occhi sul marroncino ma non scrivono quasi niente e durano pochissimo, quindi bocciate.




PALETTINA ALL ABOUT SUNRISE DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/
Bellissimi i colori, ottima scrivenza, durata e buon inci, però la metto nei flop per la polverosità e gli eccessivi glitter!! Basta fare ombretti con i glitter!! Sono davvero fastidiosi, perchè quando ci si trucca essendo ombretti polversi il prodotto scende sul viso e glittera anche la faccia che è una cosa davvero odiosa.


6 commenti:

  1. Ciao Sara, grazie! Bentrovata anche qui sul blog, anche i tuoi articoli sono interessanti, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata molto bene con lo struccante bifasico di Garnier, sarei curiosa di provare lo struccante per occhi!
    Anche io credo che la Kiko faccia troppo prodotti glitterosi, io preferisco texture matt o al massimo satinate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti :)
      lo struccaocchi di Garnier è davvero delicato.. provalo e poi fammi sapere se ti piace. Grazie di essere passata.

      Elimina
  3. Con lo struccante della garnier mi sono trovata molto bene anche io, così come non mi sono piaciuti i matitoni colour up della kiko, io l'ho aperto già da un po e si è seccato molto in fretta

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, grazie di essere passata, ho visitato il tuo blog e mi sono iscritta se vuoi ricambia.. :) La Kiko mi piace solo per i pennelli e le matite occhi, ma in fatto di ombretti, fondi, gloss mi ha un pò deluso.

    RispondiElimina