sabato 23 aprile 2016

TAG: I PRODOTTI DI MAKE UP CHE UTILIZZO PIU' SPESSO

Ciao a tutti, ho visto questo tag tramite il video della bellissima Marta, in arte  SweetBeauty1990❤ vi lascio il link al suo canale in merito al video tag. https://www.youtube.com/watch?v=ibwDCV_E9wA   
e ho deciso di riproporlo, anchio, sul blog, spero vi piaccia.


In questo tag si parla dei prodotto di make up che si utilizzano più spesso, Marta lo ha personalizzato aggiungendo un paio di domande come la crema viso e il primer che usa più spesso. Per quanto mi riguarda vorrei concentrarmi esclusivamente sul make up, poichè il primer occhi, non lo utilizzo, ho provato vari primer e nessuno mi ha mai soddisfatto, preferisco il correttore. La crema viso, di solito uso gel viso, in questo periodo sto amando la fresca, leggera e profumata crema in gel di Avenil. www.avenil.it/





IL FONDOTINTA CHE UTILIZZO PIU' SPESSO

Allora premetto che il fondotinta che adoro è quello di Essence www.essence.eu/it-it/home/ il Pure Nude, ma l'ho già terminato, quindi sto utlizzando per finirlo e per non ricomprarlo più, 2 prodotti che mi hanno un pò deluso, cioè il fondotinta di PuroBio e la CC cream di Oreal www.loreal-paris.it/ (quella verde per pelli miste), li ho miscelati insieme, perchè davvero non ne posso più e voglio assolutamente terminarli, alla svelta. Non mi piacciono, perchè la CC cream è troppo oleosa, mentre il PuroBio purobiocosmetics.it/secca troppo la mia pelle, ricordatevi, che sono recensioni personali, nel senso che ciò che non va bene a me, ad un'altra ragazza è perfetto, quindi i prodotti vanno sempre provati.
 






LA CIPRIA CHE UTILIZZO PIU' SPESSO www.catrice.eu/it/home.html

La mia cipria preferita e che uso di più è sicuramente la cipria di Catrice, adoro sia la All Matt Plus, sia la cipria color correcting, che corregge le discromie.






L'OMBRETTO CHE UTLIZZO PIU' SPESSO www.pupa.it/

Ultimamente ho finito la palette di Pupart di Pupa n.004 ed è la palettina che ho utilizzato di più.






IL MASCARA CHE UTILIZZO PIU' SPESSO www.essence.eu/it-it/home/

Mi sta piacendo tantissimo il mascara Multi-Action di Essence, perchè districa e allunga molto le ciglia.







IL BLUSH CHE UTILIZZO PIU' SPESSO www.essence.eu/it-it/home/

 Il Ball Blush di Essence.





IL ROSSETTO CHE ULIZZO PIU' SPESSO www.essence.eu/it-it/home/

Uso tantissimo il nude / marroncino di Essence il n. 05 che si chiama 'Dare to be nude' alternandolo con il n.07 altro nude bellissimo che si chiama 'Natural beauty' questo è più tendente al nude rosato. Durano a lungo e hanno un buon inci.









IL ROSSETTO ROSSO CHE UTILIZZO PIU' SPESSO it.rimmellondon.com/

Mi piace tantissimo il n. 01 il rosso di Rimmel Lasting Finish Kate Moss, hanno un'ottima durata e anche se mangio qualcosina, rimangono ben colorate le labbra.




QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI CHE UTILIZZO PIU' SPESSO, FATEMI SAPERE SE ANCHE VOI LI AVETE PROVATI, COSA VI PIACE E RACCONTATEMI I VOSTRI, IN UN COMMENTINO QUI SOTTO. BACI ^_^ BEA.

9 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti!
    Anche io sto usando praticamente sempre il Multi-action di Essence.. Io lo sto adorando:)
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog, a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, certo che ti passerò a trovare e mi aggiungerò al tuo blog, :) grazie di esserti aggiunta al mio. Essence fa ottimi mascara, mi sono sempre trovata bene. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Ti ringrazio!
      Vero a me piace più questo che I like long lashes! Lo hai mai provato tu?

      Elimina
    3. Sì, lo sto ancora testando, per ora, non mi sembra così malvagio. In passato il mascara che mi ha meno soddisfatto è stato il lashes go wild e ultimamente il lash princess con i disegni arancioni, che ne parlerò nei prodotti finiti di aprile.

      Elimina
    4. Mai provati e se mi dici così .. Non credo nemmeno li comprerò 😉

      Elimina
  2. Che carino questo tag :)
    mi sono divertita molto a leggerlo e se mi riesce potrei riproporlo sul blog, vedremo.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie ^_^ sono contenta che ti sei divertita, sarò curiosa di leggerlo quando lo pubblicherai sul tuo blog, fammi sapere. Baci.

      Elimina
  3. Quel Rimmel KAte è stupendo!!! *-*
    Io ne ho uno sul fucsia invece!
    Grazie per il tuo commento sul mio ultimo post cara, mi sono unita anche io al tuo blog! :*

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta ^_^ benvenuta!
    Mi piacciono tutti i Rimmel Kate, perchè oltre ad essere a lunga tenuta, hanno un buon inci. Un abbraccio alla prossima.

    RispondiElimina