giovedì 19 maggio 2016

TAG: I 7 VIZI CAPITALI DEL MAKEUP

Ciao, altro tag, sììì.. ancora tantissimi tag, come se non ci fosse un domani :D.. Ho trovato questo simpatico tag sul blog della dolcissima Tania, vi lascio il link al suo blog https://mymakeupage.blogspot.it che vi consiglio vivamente di andare a visitare, se non lo avete ancora fatto. Il tag in questione è #7vizicapitalidelmakeup, ideato da Taste of Makeup




 


Inizio subito:




AVARIZIA Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?

Bella domanda, non ne ho comprati, ma.. penso una cipria di Clarins che mi è stata regalata, spero vada bene lo stesso.




IRA Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Amore ed odio, sicuramente il fondotinta, vedi anche bb e cc cream, raramente trovo ciò che mi piace, che mi sta bene e quando lo trovo, faccio una gran scorta.


GOLA Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Essence/Catrice, sono entrambe tedesche, la texture è pressapoco simile, hanno una buona tenuta e i prezzi sono super bassi. 



ACCIDIA Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

Non uso prodotti per sopracciglia, perchè non mi piace truccarle, in giro vedo sopracciglie orrende, a parer mio stra marcate di nero, non le posso vedere.




SUPERBIA Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

I miei must have, sono il rossetto e lo smalto, raramente esco senza.




LUSSURIA Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Vorrei tantissimo tutto il make up di Neve Cosmetics, dagli ombretti, ai rossetti, al mascara..

 

INVIDIA Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Invidio molto chi sa fare una riga di eyeliner perfetta.. con il pennellino con il prodotto liquido, o con la penna, non ci riesco, a volte mi viene bene solo di un lato, alla fine mi scoraggio e smetto! Solamente se uso il prodotto in crema o la matita, mi viene una bella riga.. 


 
Il tag è già finito.. peccato perchè è stato molto divertente, invito tutte voi che lo state leggendo a rifarlo, mentre lo leggete siete auto taggate :D Fatemi sapere con un commento qui sotto, se vi è piaciuto e se lo avete rifatto.. Vi saluto e al prossimo post :) baci.


6 commenti:

  1. Ti sto seguendo anche su Twitter, vuoi ricambiare? https://twitter.com/intent/follow?original_referer=http%3A%2F%2Fthatisammore.blogspot.co.uk%2F&ref_src=twsrc%5Etfw&screen_name=GraceThatsAmore&tw_p=followbutton

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole! <3
    Anche io adoro Neve Cosmetics, anche nella mia wishlist ci sono tutti i loro ombretti :P a presto!

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Neve mi piace molto.. spero un giorno di avere almeno il mascara Occhioni, una palettina componibile e il famoso fondotinta effetto cipria, a presto. Baci.

      Elimina
  3. molto carino questo tag, l'ho fatto anche io :)
    mi ritrovo in alcune risposte, neanche io compro spesso makeup di lusso e adoro la essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) abbiamo 2 cose in comune.. Il make up di 'lusso' lo compro solo se.. è a prezzi stracciati, per esempio le occasioni migliori sono quando chiudono le profumerie.. Perchè poi ritengo che confrontando inci e prezzo.. non sempre un brand costoso è ottimo, quindi il prezzo, la firma, non fa la qualità del prodotto. :D Baci.

      Elimina