giovedì 2 giugno 2016

COSA MANGIO IN UN GIORNO / WHAT TO EAT IN A DAY

Tempo fa vi avevo elencato come era la mia settimana di dieta, ma non ho riscontrato nessun commento o la cosa non vi interessa affatto, oppure siete tutti in stra forma.. Ho pensato che forse la modalità non era quella giusta e allora ho deciso di presentarvi cosa mangio in un giorno attraverso delle foto similari ai miei pasti quotidiani.

WHAT TO EAT IN A DAY






COLAZIONE / BREAKFAST

una tazza di thè senza limone ne zucchero e due plumcake per iniziare bene la giornata.





PRANZO / LUNCH

pasta al sugo come primo piatto, poi contorno di verdure lessate o al vapore, una mezza pera e il caffè







MERENDA / SNACK (non sempre la faccio, però vi dico cosa mangio)


frutta di stagione oppure uno yougurt alla frutta




 CENA / DINNER





un bel piatto di verdure grigliate, come questo, oppure cotte in padella o al forno, con della ricotta circa 150gr oppure un uovo al tegamino alterno a seconda delle volte.. sempre con 50gr di pane e un caffè, non sempre mi va la frutta a fine cena, dipende.. dalle volte.







Quando dopo cena ho un attacco di fame, mangio un paio di caramelle alla liquirizia che mi aiutano a placare le voglie e mi alzano la pressione visto che ce l'ho bassa.

 

QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE MANGIO IN UN GIORNO, FATEMI SAPERE SE QUESTO TIPO DI POST VI INTERESSANO, ALTRIMENTI NON LI FARO' PIU' E MI DEDICHERO' SOLO AI COSMETICI E ALLE VARIE RECENSIONI. CIAO BACI ^_^

4 commenti:

  1. Ciao! Brava mi sembra tu faccia dei pasti equilibrati questo è molto importante! L'unica cosa io proprio non sopporterei la mattina iniziare la giornata senza il mio caffelatte xd
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie ^_^ di essere passata. Ti ringrazio, faccio del mio meglio, una volta anchio bevevo il latte a colazione poi ho capito che era un pò troppo pesante e ora che bevo il thè sto molto meglio :) a presto.

      Elimina
  2. trovo carina l'idea di questi post!
    nuova follower <3 se t va passa da me

    RispondiElimina