sabato 11 giugno 2016

OUTFIT EASY

Ciao a tutti, oggi ho deciso di indossare un outfit easy, cioè semplice e allo stesso tempo glamour, (le foto sono prese da internet simili ai miei vestiti).

Ho deciso di indossare una camicia di seta, con le maniche corte effetto blusa, molto leggera e portabile, comprata alla Coin e dei pantaloni rossi elasticizzati, pagati 10 euro al mercato.


Con dei sandali comodissimi neri con dei fiori e una semplice borsa beige a tracolla.


Questo è il mio outfit del sabato pomeriggio, fatemi sapere cosa ne pensate.. se vi è piaciuto, quali altri abbinamenti avreste fatto.. ecc. Vi mando un bacio e alla prossima :)

2 commenti:

  1. Ottimo outfit complimenti ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, detto da un blog di moda mi fa ancora più piacere :) a presto.

      Elimina