giovedì 2 giugno 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI MAGGIO 2016

Ciao a tutti, questo mese ho finito un sacco di prodotti, quindi prendete uno snack e mettetevi comode, perchè c'è parecchio da leggere.
Ho dimenticato di dirvi che in Aprile, avevo terminato anche la palette n.004 di Pupart.

PRODOTTI FINITI

La BB Cream della Rimmel Radiance 9 in 1 spf 20 colorazione light di 30 ml è un prodotto abbastanza buono ma non troppo, perchè dopo qualche ora tende a lucidare la pelle e a sparire. Pagata 6 euro.




Il rossetto della D'Care Beauty comprato nel discount Tuodì, pagato 4.50 euro, nella colorazione n.01 pink nude, mi sono trovata molto bene e vi consiglio questa marca prodotta dalla ditta Vernissage Italia.




Salviettine struccanti di Fria StruccantiPiù effetto nutriente, azione rigenerante con latte detergente per pelli normali, non testate sugli animali, vegane. Mi sono piaciute molto pagate 2 euro.
Ho comprato in edicola la rivista Makeup del programma DettoFatto e ho provato la palette sui toni nude, però non mi è piaciuta perchè è veramente polverosa, anche se l'inci era senza petrolato.



Ho provato il pennello corto, flat, per fondotinta, senza nichel ed ipoallergenico di Beauty & Trends e mi sono trovata male, perchè dopo poco tempo, ha iniziato a perdere un sacco di peli, pagato troppo, secondo me, 13 euro.

Primer occhi di  BeYu  mi è stato regalato non so il prezzo, però mi sono trovata abbastanza bene, anche se per le mie palpebre è meglio usare il correttore.
 
 
 
Finalmente ho terminato l'odiato fondotinta di PuroBio il Sublime, colore n.01, prodotto vegan, senza nichel, in una confezione minuscola, 30ml, pagato 13 euro troppo secondo me e non mi è piaciuto per niente!! Non lo ricomprerò più, sembra di darsi lo stucco sul viso, mi secca tantissimo la pelle e me la fa tirare, sento il prodotto pesante e la sensazione provata non è delle migliori. L'ho dovuto miscelare con delle bb e cc creami per riuscire a terminarlo.

La stessa cosa per il primer occhi di PuroBio costo 7 euro mi sembra per 7ml di prodotto, non mi è piaciuto, non ho trovato differenza con e senza. Perchè i prodotti bio devono sempre costare così tanto ed avere confezioni così minuscole?? Vi lancio questa domanda perchè proprio non lo capisco, tutte le donne hanno diritto alla qualità non solo chi ha tanti soldi. Pensavo di fare una scelta di qualità, invece ho investito i miei soldi in una delusione.
 
 
L'unica cosa di PuroBio che davvero adoro e mi piace tantissimo è la Beauty Blender pagata 9 euro di colore nero, ma è fantastica! Si ingrossa un sacco da bagnata e stende tutto a meraviglia, fondi, ciprie e fard. Non si rovina, mai, neanche dopo tanti lavaggi. Consigliata!

Matitone labbra, color rosso lucido di Revlon, colorburst n.150 pagato 7 euro, mi sono trovata bene, ma tende ad essere più un gloss che un rossetto.
Il rossetto di Catrice n.060 ultimate colore arancio, molto bello, colore pieno, vivo, solare, non mi ricordo quanto l'ho pagato perchè è un'edizione di qualche anno fa. (non ho trovato immagine migliore).


Ho terminato 2 bottigliette di solvente di Essence, nail polish remover alla profumazione di fragola e frutto della passione, mi piace molto e costa pochissmo 1,09 euro per 150 ml di prodotto.
Ho terminato anche la CC Cream Nude Magique di Oreal effetto verde, che però non mi è piaciuta per niente perchè è eccessivamente oleosa e tende a svanire dopo poche ore.


Ho finito la palette di Bellaoggi la Luxury pagata 2 euro da Tigotà in offerta e a parte i bellissimi blush, gli ombretti mi hanno deluso perchè troppo polverosi.



QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI FINITI NEL MESE DI MAGGIO SE QUESTO POST VI E' PIAICUTO FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTO QUI SOTTO, ALLA PROSSIMA :) BACI





4 commenti:

  1. Sto finendo anche io il fondo Sublime di PuroBio nella colorazione 01 ma a me invece piange il cuore perché lo sto proprio adorando T.T è l'unico fondo, soprattutto bio, che mi dura un po' di più e che grazie a Dio mi copre tutte le mie magagne, senza contare che il colore è perfetto...il primer occhi vorrei provarlo, perché sto usando il primer viso opacizzante e qualcosa effettivamente fa....
    Penso che le cose Bio costino di più perché sono di una "qualità a parte", non so se riesco a farmi capire...comunque ci sono cose bio che costan di più e cose bio che costan di meno, per esempio Coleur Caramel costa veramente tanto, mentre la Cien costa altrettanto meno, ma c'è da dire che sono anche formulate diversamente...magari chi si avvicina al bio comincia da quello che costa meno e poi si avvia verso una cosa un po' meglio formulata, ma ciò non toglie che siano entrambi bio e senza siliconi & Co, e già questo è un bel passo avanti ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica, si mi rendo conto che il bio è di una qualità superiore e quindi costa di più, però vorrei che non facessero delle confezioni 'sottopeso' intedo più piccole di quelle solite. La Cien è un brand che dalle mie parti non trovo.. però uso tante altre marche come Ekos, l'Angelica, l'Atena's, ViviverdeCoop però sono quasi tutti brand di prodotti corpo viso e non make up. Ora di Purobio sono curiosa di provare la cipria, ne ho sentito parlare benissimo, forse la nuova formulazione di bb cream bio, può fare al caso mio perchè è di gran lunga più leggera e sopportabile per la mia pelle. Mi piacerebbe molto in futuro, stravolgere la mia collezione di trucchi e concentrarmi solo su make up esclusivamente bio. Baci :)

      Elimina
  2. Ciao! Volevo dirti che ti ho taggata in un post, se ti va da un'occhiata! :D

    phoenixmkp.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
  3. Grazie, ma l'ho già fatto.. Le tue domande però sono diverse ne farò un secondo :)

    RispondiElimina