mercoledì 8 giugno 2016

THE LIP PRODUCT TAG

Oggi, farò il tag trovato sul blog della dolcissima Roberta, se volete andare a vedere il suo post in merito al tag vi lascio il link qui e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al suo blog http://milleunrossetto.blogspot.it/2016/04/the-lip-product-tag.html  

Questo tag mi piace particolarmente perchè anchio ho una passione smisurata per i  rossetti, praticamente da sempre fin da bambina.


Si deve rispondere a 8 domande, iniziamo:


1. Balsamo/trattamento labbra preferito 
Il mio balsamo labbra preferito è il burrocaco di Viviverde Coop abbinato allo scrub delicato per il viso sempre della stessa linea, ha un delizioso profumo e non è aggressivo sulla pelle. Sono prodotti bio, naturali, con ingredienti come la camomilla, l'olio di germe di grano e di girasole.





 

2. Il tuo rosso accattivante preferito
 Il rossetto rosso mi sta molto bene, così dicono, però lo trovo davvero impegnativo, lo indosso solo alla sera e in occasioni speciali. Il mio preferito è il n.01 di Kate Rimmel, perchè ha un buon inci, anche se non bio e un'ottima durata e stesura sulle labbra.

 
 
 
3. Miglior prodotto di lusso e quello più economico
Non ho prodotti di lusso, ma solo low cost, ho un rossettino Neve che per me è già un lusso,(costa 11,90 euro ed è in una minisize, non in una size normale, a mio avviso), in particolare il n. 07 peach macaron ma non l'ho ancora usato perchè mi dispiace, consumare un rossettino ino ino così costoso. La linea di rossetti economici che adoro invece, sono di Essence, i long lasting ne ho tanti e non saprei dire quale è il mio preferito perchè mi piacciono davverto tutti, per durata, stesura e brillantezza.

 

4. Miglior rossetto Mac
Non ho rossetti Mac e sto bene così.
 
5. Prodotto labbra più deludente
E' raro che i rossetti mi deludano, perchè li adoro e ho gran cura nel sceglierli, però a volte può capitare di sbagliare il colore, come per esempio il n.100 di Pupa I'm è un nude tendente al giallo e a me non sta affatto bene, quindi l'ho usato per schiarire di un tono un rossetto di color fuxia. Le delusioni più grosse le ho avute dalle tinte labbra e dai gloss, ma dai rossetti no, o almeno per ora non ricordo.


6. Matita labbra - si o no?
No, della matita labbra non so cosa farmene, non la metto mai! Uso delle matitine long lasting di Essence ma solo come rossetto, non per il contorno labbra.
 
 
7. Lip gloss preferito
 Mi piacciono molto i gloss e li uso soprattutto in primavera/estate ho tantissime marche di preferiti..da Collistar, all'Erbolario, fino ad arrivare a quelli di Essence. Sono tutti senza profumo, non appiccicano le labbra, non hanno glitter e fanno un bell'effetto glossy. Volevo precisare che i Collistar li ho pagati 3 euro anzichè 15 perchè la profumeria li svendeva, perchè stava chiudendo. Altrimenti non acquisto gloss a quel prezzo!


8. ...e altri prodotti degni di nota che vorrei aggiungere 
I rossetti Astra, hanno un inci discreto, non bio, ma non perchè costano poco, perchè per esempio un rossetto Collistar ha lo stesso inci di uno Astra e vi è una differenza di prezzo di 10 euro in più eppure.. la qualità non cambia. Sono belli i rossetti Astra, ve ne sono tanti tipi, hanno una buona durata, stesura e una gamma di colore invidiabile.


Quali sono i vostri prodotti labbra preferiti e quali quelli che più non vi piacciono? 
I miei prodotti preferiti per le labbra, li ho elencati sopra e quelli che non mi piacciono sono della marca Kiko, perchè hanno un inci pessimo e una volta acquistai un rossetto che sapeva di candeggina (l'odore della candeggina lo odio e quindi lo so ben riconoscere), l'ho subito cestinato e mai più ricomprato!


Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei rossetti preferiti, se li avete provati anche voi, se vi piacciono oppure no e ditemi quali sono i vostri, chi legge è autotaggato a sua volta.. Baci Bea ^_^

8 commenti:

  1. Grazie per i complimenti a inizio post tesoro! *-*
    Anche a me i rossetti Astra piacciono molto, soprattutto quelli dal finish matt! Come te non ho prodotti di lusso, ma a volte concedersi una coccola ci sta, e io in particolare sto puntando sui rossetti Louboutin già da un po!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Roberta ^_^ tu sì che punti in alto.. mi sa che i Louboutin sono parecchio costosi.. Hai ragione coccolarsi fa bene, ogni tanto. Mi piacciono molto questi tag, sono rilassanti, per chi (come noi) adora il make up. Baci e grazie di essere passata.

      Elimina
  2. The fantastic ;) sono dei bei rossetti ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Chiara, lasciami il link, quando lo avrai fatto, che sono molto curiosa di andarlo a leggere :)

      Elimina
  4. Bello questo Tag *-*
    Io adoro i rossetti opachi e ne ho di diverse marche, di quelli che hai nominato ho giusto un Dessert a Lévres di Neve ed il profumo di dolci che hanno è meraviglioso <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica, i rossettini Neve sono davvero carini, mi piacerebbe acquistarne di più in futuro, lamento solo il fatto che potrebbero fare delle confezioni non così piccine ma di formato standard, come tutti i rossetti. Baci :)

      Elimina