venerdì 1 luglio 2016

CORRETTORI A CONFRONTO ESSENCE, OREAL, CATRICE, MAYBELLINE

Ciao a tutti, scusate le assenze, ma tra caldo, lavoro e altro, non sono riuscita ad avere qualche ora tranquilla, per mettermi a scrivere il blog. 



CORRETTORI A CONFRONTO

I correttori che vi elencherò, sono stati tutti, da me, comprati, usati e finiti.


ISTANT ANTIAGE DI MAYBELLINE

Il mitico cancella età di Maybelline, di questo correttore se ne è parlato tantissimo con ottime recensioni, personalmente l'ho trovato pastoso, pesante come texture, ha una buona durata, ma sentirmi la pelle così ''pesante'' non mi piace e quindi non lo ricomprerò. Inoltre non mi piace il dosatore a spugnetta e una volta finito, il prodotto in fondo non si riesce a prelevare e c'è un notevole spreco di correttore.

Preferisco il CAMOUFLAGE DI CATRICE
che è cremoso, denso, ma molto meno soffocante, ideale per uniformare l'incarnato e dura a lungo.







ACCORD PARFAIT DI OREAL

E' tra i miei preferiti, è una formulazione semiliquida, coprente ma non quanto gli altri in crema, perfetta per il mio incarnato, sono già alla seconda confezione. Consigliato.










FIT ME DI MAYBELLINE

Correttore liquido, si applica come un gloss, non pesa sulla pelle, ma non ha una lunga durata.







CAMOUFLAGE DI ESSENCE

Correttore duo, con un tono più chiaro e uno più scuro, effetto crema, si sfuma bene e copre bene i brufoli, lo consiglio anche per l'ottimo prezzo.




Questi sono tutti i correttori che ho provato e il mio giudizio personale di come mi sono trovata, fatemi sapere se li avete provati anche voi e come vi siete trovati, un bacio.




2 commenti:

  1. Ciao cara! Dunque l'istant antiage di maybelline a me invece piace abbastanza non è pastoso sulla mia pelle.. Di Catrice purtroppo non ho mai provato nulla perché non ho chi lo vende vicino uff
    Quello di L'Oréal è tra i miei preferiti (anche io sono già al secondo ihih)
    Il fit me su di me è troppo liquido..
    E di Essence ops.. Non mi ricordo se ce l'ho (ho talmente tanti correttori da scordarmeli..)
    Aggiungo il mio preferito al momento che è L. A pro-concealer che trovo su Amazon a me piace da impazzire!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, :) L.A pro-concealer non lo conosco, ho ancora, anchio altri correttori da testare.. Ma ora, per me fa troppo caldo, non riesco a darmi nulla, se ne riparlerà a settembre, un bacio.

      Elimina