domenica 3 luglio 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI GIUGNO 2016

Ciao a tutti, il caldo di questi giorni, è davvero insopportabile, anche perchè mi risulta impossibile truccarmi, perchè tutto cola inesorabilmente. Per questo motivo tutti i prodotti, ora, recensiti, appartengono al mese di fine maggio inizio giugno, quando ancora, era possibile usare qualche cosmetico sul viso.




Inizio con i prodotti di beauty che sono:

PRODOTTI FINITI DI BEAUTY

lo shampoo al burro di karitè di Biolis Nature con il 98% di ingredienti naturali, è vegan ed è cruelity free. Di questa linea, me ne sono innamorata e ho provato anche l'igiene intima, il bagnoschiuma e il sapone per le mani, li trovo da Tigotà, sono stra buoni, super profumati e ''sani'' senza schifezze. Ve li stra stra consiglio!!









Ho terminato (sono alla terza confezione) il detergente viso di Clinians Hydra Basic, gel rinfrescante con minerali e thè bianco, per pelli normali e miste. Sono 150 ml di prodotto, con apposito e comodo dosatore, lo trovo a Tigotà per 2 euro. Mi trovo molto bene, perchè sento la pelle fresca e profumata, lo consiglio.




Altro prodottino non cosmetico è lo stick contorno occhi, per borse e occhiaie di Equilibra all'aloe vera con una percentuale del 40 al suo interno. Questo prodotto, mi incuriosiva moltissimo, però mi ha deluso la confezione perchè se mettiamo a confronto, la confezione e il prezzo, ritengo sia un lusso come acquisto.. Lo stick è praticamente, minuscolo (5.5ml) e costa un sacco 9.90 euro (lo so che non sono molti, ma paragonati al microscopico stick, per me lo sono).. Il prodotto in sè, è buono, rinfrescante, antifatica, rilassante, lo uso quando sento molto la stanchezza al mattino, ma non ho occhiaie così evidenti, quindi non so quanto sia efficace per chi ha sempre le occhiaie sul suo viso. Però non lo ricomprerò più costa troppo ed è troppo piccolo.





PRODOTTI FINITI DI COSMESI


Ce la sto mettendo tutta per smaltire i prodotti di Kiko, perchè non voglio più usare prodotti con inci così pessimo e siccome, spesso queste parole non vengono comprese, ho tenuto la confezione di un ombretto in particolare il n.104 che è tutto un bollino rosso fuoco. 

Al primo posto vi è LA PARAFFINA LIQUIDA, segue la LANOLINA, i parabeni e udite udite... il BHA che è un conservante cancerogeno..!! Quindi ragazze, sveglia! Di certe schifezze sugli occhi non ne abbiamo bisogno. Mi sto orientando verso il bio e solo se, un giorno Kiko dovesse cambiare l'inci allora sono disposta a ricomprare i suoi prodotti, ma per ora no, assolutamente no.

Questi ombretti di Kiko in crema, li ho usati un paio di volte, ben richiusi eppure si sono seccati e quindi sono da cestinare e sono il n. 02 e n 04 della linea supreme, pagati 4 euro, in saldo, e il n, 100 e n.105 della linea colour shock pagati sui 2 euro perchè in sconto. I supreme hanno un effetto mousse, velluto, sono molto scuri, molto brillantinati e durano a lungo. I colour shock, sono due colori, inesistenti, un rosino e un giallino, trasparenti sugli occhi, vi rimane la palpebra tutta glitterata senza far vedere alcun colore, si fissano all'istante (motivo questo di un mare di silicone) ma non danno alcunchè all'occhio.




Ho terminato anche 2 ombretti n. 01 e n.04 della linea cool touch, quelli con la confezione tipo 'couscion', sono molto scriventi, ma è più la confezione dell'ombretto, all'interno vi è anche uno specchietto.





Ho terminato 2 ombretti di PupaVamp il n.105 è stra pigmentato e scrivente, ma tende ad essere polveroso, costo notevole 9 euro.

Ho terminato inoltre 3 matite 'siliconiche' se così si possono chiamare, 2 di H&M e una di Kiko, le chiamo così, per il semplice fatto che una volta tirata la riga sull'occhio, queste non si muovono più. Ottime per la durata, ma terribili come texture, perchè sono impossibili da sfumare e modellare.




Ultimissimi prodotti cosmetici finiti sono:

Il burro di cacao di una vecchia collezione di Essence la Me and My  ice cream, buono il profumo, l'inci meno.






Profumino da borsetta di Essence 'Rebel Queen' 10 ml di prodotto, profumo aggressivo e speziato.




Mascara 'i like long lashes' di Essence, scovolino flessibile, districatore, ad effetto volume, mi sono trovata mediamente bene, però non lo ricomprerò, perchè non mi ha entusiasmato.



La cipria di Catrice 'all matt plus' l'ho adorata, mi piace tantissimo, setosa, trasparente, unica.. ideale se avete la zona T un pò lucida. La ricomprerò sicuramente, prezzo ottimo poco meno di 5 euro.




Un rossetto che ho amato, fin da subito è stato il Rimmel Kate confezione rosa, 4 grammi di prodotto, il n. 45, un color rosa, cipria, marroncino, bellissimo! Delicato, ideale per il giorno e la sera, con una profumazione di vaniglia, da mangiare. Pagato 7 euro da Tigotà, ve lo consiglio.






QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI BEAUTY E DI COSMESI, CHE HO TERMINATO NEL MESE DI FINE MAGGIO/GIUGNO.. SPERO CHE QUESTO POST NON VI ABBIA ANNOIATO E ASPETTO DI SAPERE QUALI SONO I VOSTRI PRODOTTI FINITI DEL MESE. UN BACIO.

1 commento:

  1. Tutti dei ottimi prodotti a quanto vedo ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina