giovedì 28 luglio 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI LUGLIO 2016

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, inutile aspettare gli ultimi due tre giorni del mese, ormai i prodotti finiti sono questi e sono tantissimi e tutti di make up, quindi mettetevi comodi ed iniziamo.


Questo mese mi sono impegnata nel finire molti prodottini di make up che mi piacevano ma, senza nessun effetto wow....





Ho terminato 2 eyeliner di Essence il LIQUID INK MARRONE che non mi è piaciuto per niente perchè no dura niente, lo applicate, fate la riga e nel giro di un'ora è bello che sparito.. se poi sudate o vi passate per errore una mano sopra gli occhi è fatta. Steso sulla palpebra mobile per fissarsi ha bisogno di ulteriore ombretto, quindi non ve lo consiglio. Un altro eyeliner di Essence è il LIQUID INK MATT questo a differenza dell'altro mi è piaciuto abbastanza perchè si asciuga e si fissa sulla pelle, ha un colore molto intenso, perciò attente, ci vuole precisione, il pennellino non è troppo fine ma rimane un pò grosso. Ci vuole grande manualità quando la punta non è fine.








Ho finito 2 mascara di Bellaoggi YOUR WHY Extra Volume Mascara colore bronzo e viola, una delusione totale, perchè il colore è solo sullo scovolino e non lo rilascia quasi per nulla sulle ciglia. Un vero flop, per fortuna pagati pochissimo, (solo 1 euro) in sconto in una profumeria. Ma non li ricomprerò più.





Ho terminato anche 2 ombretti in crema di Astra, CHUBBY eyeshadow Long Lasting soft and creamy due matitoni nei toni del marroncino n.02 e del bianco n.01, si stendono bene, solo che dopo qualche ora l'unica cosa che vi rimane sugli occhi e intorno sono un sacco di glitter, non proprio piccoli.. bocciati, non li ricomprerò più, costo 3 euro.








Ho terminato anche il gloss a matitone MINI SHEER Lipbalm di Essence n.02 per vedere del colore sulle mie labbra dovevo stenderlo almeno 4 volte, perchè è eccessivamente glossy non si vede niente, non mi è piaciuto e poi non dura niente.






Ho terminato il matitione di Catrice PURE SHINE per le labbra colore pesca, mi è piaciuto molto nonostante il colore rimanga trasparente, però sono più resistenti dei matitoni di Essence.




Ho terminato l'ombretto in crema di Essence l' EYE SORBET nella colorazione verde, effetto shimmer al massimo, si fissa tantissimo sugli occhi e dura a lungo.




Finalmente ho finito questi rossetti il SUPER STAY 14 H di Maybelline colorazione marroncina, il Lip Stylo 8 H di Astra colorazione rossoscuro, e il rossetto pearl n. 05 sempre di Astra nella colorazione sangria dark. Allora il Super Stay di Maybelline è molto caramelloso sulle labbra, si fissa come una seconda pelle ma non dura 14 h, è profumato sa di fragola. Il rossetto a lunga durata 8 h di Astra ne dura al massimo 3 di ore.. mentre il sangria dark ha quel bell'effetto labbra scure quasi nere. A parte il Maybelline a 5 euro gli altri costavano sui 3 euro, ma non penso di ricomprarli.








Questi sono tutti i prodotti di make up che ho finito nel mese di luglio, nonostante il forte caldo al rossetto tendo a non rinunciare mai, come avrete notato :), spero che il post vi sia piaciuto e fatemi sapere tutto quello che vi va, nei commenti ciao Bea ^_^

4 commenti:

  1. Anch'io nel mio post sui finiti ho inserito il mascara di bella oggi....il mio era nella colorazione blu e mi sono trovata male come nel tuo caso!

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa, allora è proprio la formula del prodotto che non va.. mascara Bellaoggi bocciati. Grazie della tua visita :)

      Elimina
  2. Vorrei riuscire a finire anche io così tanti trucchi -.- invece mi ritrovi sempre e solo ad accumularli >.<
    Bravissima!!! :D
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ludovica, cerco di limitare le spese di cosmetici, perchè altrimenti anchio finisco per accumularne troppi. Con pazienza vedrai che li finirai tutti anche tu, un bacio :)

      Elimina