domenica 3 luglio 2016

PROJECT TEN PEN / SMALTIMENTO PRODOTTI

Il progetto ten pen, cioè smaltimento prodotti, lo uso di solito quando voglio smaltire, quel pacchetto di cosmetici, che rimando a terminare, perchè non sono di mio gradimento. In pratica, manca l'effetto 'wow', per questo motivo, girano da una trousse ad un'altra nella speranza di essere presto, smaltiti.

I 10 prodotti che desidero finire al più presto e che mi sto impegnando a finire nonostante il caldone... sono:


  1. TRE MATITE DI KIKO LE DOUBLE GLAM N.109 N.110 N.111
  2. I MATITONI DI KIKO N.07 E IL N.28 
  3. L'EYELINER DI PUPA DIAMOND N.04
  4. L'EYELINE DI KIKO GLITTERATO N.01
  5. I MATITONI DI ASTRA N.01 E N.02
  6. L'EYELINER DI ESSENCE LIQUID INK
  7. IL GLOSS DI ESSENCE N.02
  8. LA TINTA LABBRA DI KIKO N.111
  9. LA TINTA LABBRA DI DEBORAH N.08
  10. IL GLOSS DI MAYBELLINE N.100

Ora vi mostro i prodotti attraverso le foto:









Questi sono i 10 prodotti che voglio terminare entro l'estate.. nonostante il caldo insopportabile, ce la metterò tutta per finirli.. e dopo l'estate vi farò un'accurata recensione. Fatemi sapere con un commento se anche voi, avete provato questi cosmetici e come vi siete trovate. Un bacio a presto :)

6 commenti:

  1. Ciao, anche io ho intrapreso il PSP, e ho da terminare una Double Glam e uno dei tanti stick eyeshadow di Kiko, speriamo di farcela! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, di essere passata. Forza e coraggio ce la faremo ^_^

      Elimina
  2. Ciao! Io di questi mi pare di non avere nulla. Ho una palette di Nyc a cui manca l'effetto wow ma non mi riesce nemmeno pensare di poterla finire entro l'estate.. Mi sa che passerà direttamente nel cestino 😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando manca l'effetto 'wow' è inutile insistere.. il cestino si avvicina.. a volte regalo ombretti alle figlie delle mie amiche.. per 'pasticciare' un pò, se conosci qualcuno puoi fare felice qualche ragazzina. :)

      Elimina
  3. I matitoni kiko mi piacciono molto!! Le altre cose non le ho provate :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, sì è vero i matitoni di Kiko sono un'ottima base ombretto, però vorrei orientarmi su qualcosa di più naturale e bio.. ma non so se a parità di durata sarà la stessa. Perchè i cosmetici Kiko si fissano come (il ''Bostick''che è un silicone sigillante) e non si smuovono più.. per serate e ore di lavoro va bene, ma la pelle? La pelle non credo sia felice.

      Elimina