venerdì 26 agosto 2016

Oggi sono giù di morale, scusatemi

Non parlo mai di me.. perchè non mi va di dire i fatti miei.. ma oggi sono giù.. sono arrabbiata e triste.. Sono sempre saggia e ragionevole.. cerco sempre di fare la cosa giusta, tra quello che vorrei scelgo la cosa giusta, che non è sempre quello che vorrei. 

Ho vissuto momenti peggiori, orribili, che non auguro a nessuno, mi sento una merda a lamentarmi, oggi, ma anchio ho momenti no, anchio soffro per cose che forse sono sciocche.

Non voglio più essere brava, non conta un cavolo, vanno avanti sempre i peggiori.. le stronze e chi è insensibile.. 

Ogni cosa che desidero è una fatica, un'impresa, una sudata, altri hanno tutto facile.. ma perchè?
La vita è una lotta continua, una costante incertezza per tutto eppure io adoro la vita! So anche di esser molto fortunata, ma ho anchio attimi tristi.

Vorrei essere diversa da come sono... a volte.


Quando siete giù, quando le cose non vanno come voi vorreste cosa fate, come vi avvilite?
Come vi tirate su? Oggi non ho voglia di tirarmi su.. voglio stare nel mio disagio. Domani starò meglio.. di sicuro.. ma oggi.. no.
Scusatemi.



2 commenti:

  1. quando sto giù io sto giù e basta :(
    mi dispiace che ti senti così! niente shopping per il fioretto, quindi direi... attività fisica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara per il sostegno, lo apprezzo molto, purtroppo capitano a tutti i momenti no, l'importante è superarle e andare avanti. ^_^ Più che l'attività fisica.. meglio una bella passeggiata all'aria aperta. Di sicuro mi rilassa e mi solleva.

      Elimina