martedì 16 agosto 2016

QUALI COSMETICI HO PORTATO CON ME IN VACANZA..

Ciao a tutti e buona estate, sono tornata da poco dalle vacanze, un pò a malincuore, perchè sono state bellissime, con la persona che amo e quindi ora, bisogna riprendere la vita di tutti i giorni, il lavoro ecc. Ma, si fa volentieri con  un sorriso e si riparte. 
Volevo elencarvi i prodotti che mi sono portata in vacanza, nella trousse del make up, visto il grande caldo non sono tantissimi, ma hanno rappresentato per me dei must have, irrinunciabili.









IL MASCARA DI ESSENCE LASH PRINCESS (confezione verde)
questo mascara l'ho stra adorato, ciglia extra lunghe e folte, effetto ciglia finte garantito! Spero ci sia ancora in commercio perchè vorrei farne grande scorta.








L' ILLUMINANTE VISO E CORPO DI PUPA TERRA LUMINYS
questo illuminante è ricco di micro perlescenze che rendono la pelle tutta luminosa e glitterosa, ma non in modo eccessivo, perchè i glitter sono minuscoli e si ''mescolano'' con il vostro incarnato. E' stata l'ideale per le uscite serali con l'abbronzatura e un abito scollato. E'una terra di qualche anno fa, non credo sia più disponibile in commercio.

IL ROSSETTO DI PUPA I' M N.308
labbra carnose, rosso sangria, labbra meravigliose, colore pieno, durata media.





IL MATITONE ROSSETTO DELLA RIMMEL COLOR RUSH
questo matitone mi è piaciuto moltissimo perchè (colore fucsia) lasciava le mie labbra colorate anche dopo aver mangiato e bevuto.







IMMANCABILE IL MIO PROFUMO PREFERITO ALIEN
lo adoro e non aggiungo altro.





GLI SMALTI
la mia base di Pupa trasparente e gli smalti della nuova collezione di ESSIE IN GEL in particolare il rosso, il n.345 e il top coat entrambi pagati 13.00 euro alla Coin. Si vede che la formulazione è cambiata perchè l'unghia sembra fatta dall'estetista è lucida, brillante, la durata è buona non proprio 12 giorni, ma 9 sicuro. Ne prenderò degli altri, perchè sono rimasta molto soddisfatta.





QUESTI SONO TUTTI I MIEI MUST HAVE DA VIAGGIO, FATEMI SAPERE CON UN COMMENTO QUI SOTTO COSA NE PENSATE, SE LI AVETE PROVATI ANCHE VOI E COSA AVETE PORTATO VOI IN VACANZA... UN BACIO ^_^ BEA.

Nessun commento:

Posta un commento