Ciao a tutti, oggi vi parlerò di cosa uso per truccarmi tutte le mattine, ormai lo sapete, il mio è un make up effetto nude look, non mi piace esagerare e nel mio lavoro non è necessario, l'importante è avere sempre un aspetto curato ed in ordine.
Impiego dieci minuti per truccarmi ed uso solo nove prodotti, la beauty blender e qualche pennello.
PER IL VISO
In questo periodo sto usando il fondotinta Soft Naturel di Essence n.02 sand beige e mi trovo molto bene è perfetto per me. Stendo il fondotinta con la beauty blender di PuroBio che mi trovo a meraviglia, ve la consiglio, poi passo il correttore in stick della ''Make up'' trovato in edicola, color ivory sulle occhiaie e sulla palpebra mobile, uso il correttore duo Camouflage di Essence, (lo stendo con le dita), al posto del primer. Fisso tutto con la cipria ColorStay di Revlon, con la beauty blender (ormai terminata) effetto trasparente e aggiungo un filo di blush, con il kabuki sempre di Essence il Silky Touch n.50.
PER GLI OCCHI
Sto usando la palettina di Wet and Wilde, mi sta piacendo tantissimo, perchè non è troppo polverosa ed è molto pigmentata, creo con il pennello da sfumatura di Essence la base con il lilla e poi applico con il pennello da ombretto, sulla palpebra mobile il color oro che dà molto luminosità, infine sfumo il tutto con un altro pennello da sfumatura di Essence.
Aggiungo il mascara allungante Lash Princess di Essence e un velo di gloss nude n.100 di Rimmel.
Ed ecco fatto, make up finito.
Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate e se abbiamo qualcosa in comune. Baci a tutti Bea.