lunedì 21 novembre 2016

MY MAKE UP DAILY

Ciao a tutti, oggi vi parlerò di cosa uso per truccarmi tutte le mattine, ormai lo sapete, il mio è un make up effetto nude look, non mi piace esagerare e nel mio lavoro non è necessario, l'importante è avere sempre un aspetto curato ed in ordine.


Impiego dieci minuti per truccarmi ed uso solo nove prodotti, la beauty blender e qualche pennello. 


PER IL VISO

In questo periodo sto usando il fondotinta Soft Naturel di Essence n.02 sand beige e mi trovo molto bene è perfetto per me. Stendo il fondotinta con la beauty blender di PuroBio che mi trovo a meraviglia, ve la consiglio, poi passo il correttore in stick della ''Make up'' trovato in edicola, color ivory sulle occhiaie e sulla palpebra mobile, uso il correttore duo Camouflage di Essence, (lo stendo con le dita), al posto del primer. Fisso tutto con la cipria ColorStay di Revlon, con la beauty blender (ormai terminata) effetto trasparente e aggiungo un filo di blush, con il kabuki sempre di Essence il Silky Touch n.50.




PER GLI OCCHI

Sto usando la palettina di Wet and Wilde, mi sta piacendo tantissimo, perchè non è troppo polverosa ed è molto pigmentata, creo con il pennello da sfumatura di Essence la base con il lilla e poi applico con il pennello da ombretto, sulla palpebra mobile il color oro che dà molto luminosità, infine sfumo il tutto con un altro pennello da sfumatura di Essence.
Aggiungo il mascara allungante Lash Princess di Essence  e un velo di gloss nude n.100 di Rimmel.



Ed ecco fatto, make up finito. 

Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate e se abbiamo qualcosa in comune. Baci a tutti Bea.

6 commenti:

  1. Ciao Bea <3
    Quanti prodottini Essence ^^
    Io ho solo una palette WnW super valida!!
    I colori sono pigmentatissimi :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, hai visto sono una fan accanita di Essence.. però ho ancora tanti altri prodotti di altre marche da aprire e finire. Baci.

      Elimina
  2. Ciao Bea ^^
    Beata te che impieghi poco XD
    io mi vergogno terribilmente e quando esco faccio sempre un full face, quindi da primer a fissante non salto uno step ahahha
    CI metto parecchio,ma mi piace curarmi e prendermi quel tempo per me ^^
    In ogni caso fai bene, è sicuramente un ottimo post per far capire gli essenziali a chi non vuole o nonpuò perdere troppo tempo al mattino per il makeup ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, grazie di essere passata ^_^ Un make up così accurato e dettagliato lo faccio di solito per una serata importante, dove utilizzo toni più caldi e intensi. Il fissante mi manca :D non l'ho mai usato. E' giusto prendersi del tempo per sé stesse. Baci.

      Elimina
  3. se io usassi tutti quei prodotti di essence per il viso mi riempirei di bolle Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ma anche se usassi un fondotinta di una marca famosa perchè hanno cmq il silicone, solo se tu usassi un prodotto bio non avresti le bolle. Essence costa poco e non vuol dire scarsa qualità, anzi è sempre un marca tedesca di tutto rispetto, solo che il fondo di Essence costa 4 euro con silicone contro un fondo di Chanel o Dior per es che costa 50 euro e più con silicone.

      Elimina