venerdì 2 dicembre 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI NOVEMBRE 2016

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare dei prodotti finiti del mese di Novembre che sono parecchi iniziamo:


PRODOTTI FINITI DI MAKE UP

Ho terminato 2 minitaglie di fondotinta della marca Collistar, rispettivamente il n.2 fondotinta e correttore e il n.1 fondotinta più primer uniformante. Sono delle minitaglie da 10 ml, omaggio di una gentile commessa. Solo che sono due nuance molto chiare per la mia pelle e quindi le ho dovute mischiare con un tono più scuro di un fondo di Essence.


Ho terminato anche la cipria ColorStay di Revlon che mi è piaciuta tantissimo, perchè setosa e trasparente, nella confezione è dotata di comodo specchietto e di spugnetta. Costo 10 euro in offerta.

Ho finito due mascara di Essence il Lash Princess (disegni verdi sulla confezione) che mi è piaciuto molto e la base di mascara Lash Base ( colore bianco), che però non ho trovato nessun giovamento ad utilizzarlo, quindi non lo comprerò più.


Ho terminato due ombretti della vecchia linea di Essence il n,17 'no cream, no sugar' un bel marrone scuro e il n.06 'Metropolitan' marrone anche questo. Mi sono piaciuti e costavano pochissimo. Ho terminato anche lo smalto color sangria di Tigotà costo 1.99 euro però non ricordo il numero.


Ho terminato dopo anni i prodotti Mia Make up linea vegan con inci verde, all'inizio ero molto soddisfatta, poi con il tempo ho capito che non è poi tutto sto granché e sono la tinta labbra che non è una tinta ma un gloss n.551 color salmone, l'ombretto color bronzo in crema, non trovo il numero e il burrocacao rossetto n.545 color rosso. Ho trovato questi prodotti poco scriventi e soprattutto non duraturi. Mi spiace ma questo brand non mi ha soddisfatto.

Ho terminato l'eyeliner di Essence liquid ink matte e non mi è piaciuto perchè quando si stende si fissa subito e quando si toglie va via a scaglie. Ho finito anche il ball blush sempre di Essence di un colore molto delicato sul rosa, però con effetto satinato in viso e questo effetto non mi è piaciuto, non lo comprerò più per questo motivo. Il blush deve essere un tuttuno con la propria pelle e non dare questo strano effetto.


Ho finito due matitoni rossetto uno di Collistar della linea Twist effetto gloss ultrabrillante con acido ialuronico e collagene n.210 'Taormina' pagato 3 euro in una profumeria in chiusura attività. Di questo matitone posso dire, che mi è piaciuto molto, nonostante il colore un pò audace una specie di rosa fosforescente. L'altro è di Rimmel della linea Color Rush, colore tra il fuxia e il viola, purtroppo il n. si è cancellato e non mi ricordo più quanto l'ho pagato perchè sono passati più di 2 anni.





PRODOTTI FINITI DI BEAUTY

Ho terminato una busta di Seysol body and  beauty talasso scrub da 80 grammi, comoda, pratica e super efficace per fare lo scrub ai sali del mar morto sotto la doccia. Costo 2 euro da Tigotà.

Ho finito la maschera viso della Geomar bio ai fiori di ibiscus ed ambra, per pelli miste, però non mi è piaciuta più di tanto, quindi penso che non la ricomprerò.

Ho terminato la crema di Equilibra per le mani idratante e protettiva, sono 75ml, con 12 mesi di pao e l'ho praticamente adorata, si asciuga subito, ha una profumazione delicata ed ha il 40% di aloe vera. Questa mi è piaciuta tantissimo e la ricomprerò di sicuro.

Ho terminato le goccine Hair 5.3 siero ristrutturante all'olio di lino e ylang lang di Noah ottima linea bio. Solo che queste gocce mi hanno molto deluso perchè nell'inci ho notato un ingrediente non bio e non capisco come sia possibile una cosa del genere!! Il quarto ingrediente nell'inci è il DIMETICHONE COME E' POSSIBILE DA UN PRODOTTO CHE SI DICHIARA BIO????????  Appena sopra all'inci vi è scritto che è privo di sles, dea, sls, formaldeide e parabeni e poi leggo l'inci e trovo il dimetichone?? Non le ho pagate poco, 7 euro per 20ml di prodotto, sono molto delusa 😟

Ultimo prodotto finito le salviettine struccanti della linea Fresh and Clean, pacco gigante da 60 salviettine per pelli secche e sensibili con acqua micellare, costo 2 euro da Tigotà.



Questi sono tutti i prodotti di make up and beauty finiti del mese di Novembre 2016, fatemi sapere cosa ne pensate, se abbiamo qualcosa in comune e se avete altri prodotti da propormi. Baci Bea.

12 commenti:

  1. Ciao Bea!
    Caspita quanti prodotti :)
    Io ripeto sempre che Essence ha una linea valida ma gli eyeliner assolutamente no :/

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, l'eyeliner è un prodotto particolare bisogna provarne tanti per trovare quello giusto per noi. :)

      Elimina
  2. Equilibra aloe vera...oggi non l'ho presa e ho sbagliato! Avessi letto la tua opinione prima di uscire!!!! Ti seguo molto volentieri e se ti va passa da me! un bacione Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary che piacere, benvenuta nel mio blog, certo passo volentieri a visitare il tuo. Grazie ^_^. La crema per le mani di Equlibra si asciuga subito, non è untuosa o appiccicosa e ripara dalle piccole screpolature che si hanno in inverno, un bacio.

      Elimina
    2. Grazie! La compro sicuramente se non unge! Grazie del consiglio e grazie per essere passata!

      Elimina
    3. Grazie! La compro sicuramente se non unge! Grazie del consiglio e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. cacchio quanti prodotti! complimenti!
    un eyeliner perfetto di essence l'avevo trovato (a penna) ma non lo trovo più Q_Q

    RispondiElimina
  4. Proverò sicuramente il mascara essence; ogni volta voglio provarne uno nuovo ma ricompro il solito, l' i love extreme.

    Mi farebbe piacere se ti andasse di passare nel mio blog :)

    https://debioblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mamma mia quanti prodotti tutti in un mese! che invidia anche io vorrei riuscire a finirne così tanti ogni volta! :) se ti va di passare ti lascio anche il link al mio blog! a presto! http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina