venerdì 2 dicembre 2016

I PREFERITI DEL MESE DI NOVEMBRE 2016

Siamo già a Dicembre, quindi eccomi qui, a parlarvi dei PREFERITI di NOVEMBRE 2016.











  1. Canzone
  2. Abito
  3. Libro
  4. Film
  5. Cibo
  6. Make up
  7. Skincare
  8. Accessorio
  9. Tisana
  10. Acquisto 


1. La canzone del mese sembrerà strano ma non ce l'ho.. questo mese per me è stato super pieno di impegni che alla sera volevo solo dormire e non ascoltare la radio.





2. Abito del mese, sicuramente un cardigan caldo, color grigio scuro con tasche laterali di H&M.  Mi piace indossarlo al mattino appena mi alzo e alla sera prima di dormire è così avvolgente adatto per i mesi freddi.

3. Il libro del mese sono ancora alle prese con quel famoso libro religioso.. ma gli impegni sono troppi.. e leggere richiede concentrazione, ma lo finirò mi mancano 90 pagine.

4. Il film del mese che ho rivisto è 'Tutta colpa di Freud' bellissimo, ottimo cast, impossibile sbagliare con attori così bravi.


5. Il cibo del mese, sono i mini Burgher di verdure di Orogel, buonissimiiiiiiiiiiii :D
6. Il make up preferito del mese, è la paltettina di Wet and Wild 



7. Il prodotto di skincare preferito è il tonico strucca occhi di Geomar




8. Accessorio del mese la collanina con fiocco rosa di Bijou Brigitte



9.  La tisana del mese è vaniglia e lamponi di Pompadour

10. L'acquisto del mese non ho avuto tempo per lo shopping.



Quali sono stati i vostri preferiti del mese di Novembre??  Fatemelo sapere qui sotto con un commento e cosa ne pensate dei miei. Baci Bea.

5 commenti:

  1. Che mese impegnato ed impegnativo...dai che manca poco alle feste :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima la collana!!!
    Ero tentata anche io di vedere quel film...la tisana devo provarla, io le adoro anche se in questo periodo son diventata monotona e vado avanti a camomille o thè nero :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te sul make up preferito! io uso questi colori tutto l'anno!!!
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina