venerdì 11 novembre 2016

COSA NE PENSATE DI QUESTO BLOG??

Ciao a tutti, è un pò che me lo stavo chiedendo.. ma di questo mio blog cosa ne pensate? Vi piace? Vorreste che migliorassi qualcosa? 



Ho notato in altri blog, che hanno molti meno iscritti, ma ricevono tantissimi commenti circa dai 20 ai 30 commenti a post. Quando ne ricevo 4 esulto, ma, anche quando ne ricevo uno solo, perchè almeno qualcuno si è fatto vivo. Non sto dicendo che sono delusa, però un pò mi dispiace non capisco il perché, cosa sto sbagliando??


Fatemelo sapere, grazie ciao.

10 commenti:

  1. io penso che dipenda molto dal modo in cui ti poni (nel senso quanti commenti lasci) negli altri blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie di essere passata. In effetti ne lascio pochi perché non ho tutto questo tempo da dedicare al blog, è un passatempo, però di post ne ho fatti tanti come vedi. Mi impegnerò a lasciare più commenti e a visitare tanti blog. :)

      Elimina
  2. Ciao cara :) io sono nuova, è la prima volta che leggo il tuo blog quindi purtroppo non so darti dei consigli mirati. Ci sono vari aspetti da prendere in considerazione: commenti, iscritti e visualizzazioni. Personalmente sono le visualizzazioni da tenere in considerazione, capire quante persone leggono effettivamente il tuo blog (e non quelle di Blogger ma dovresti usare ad esempio Google Analytics). Noto che spesso alcuni blog (anche piccoli) hanno tantissimi followers utilizzando la formula "ti seguo se mi segui". Io personalmente sono contro questo perché personalmente aumenti solo il numero degli iscritti ma non guadagni lettori fedeli perché difficilmente torneranno sul tuo blog. Perdonami per il luuunghissimo commento ma se hai bisogno di qualsiasi consiglio mi trovi sul mio blog e ti lascio alcuni post che potrebbero essere utili:

    https://aishettina.blogspot.it/2016/02/what-ive-learned-through-blogging.html

    https://aishettina.blogspot.it/2016/07/how-to-promote-your-blog-on-twitter.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aishettina, benvenuta ^_^ Grazie anche dei consigli ne farò tesoro.

      Elimina
  3. Ciao Bea <3
    Ti lascio la mia mail scrivimi in privato ;)

    eyelineronfleek93@gmail.com

    Aspetto un tuo messaggio!
    Ila

    RispondiElimina
  4. Ciao👋 io sono una tua nuova lettrice, ma trovo i tuoi post molto interessanti per questo ti seguo con molto piacere. Io personalmente commento i post di vari blog e magari lascio l'indirizzo del mio blog, così se gli interessa, passano e commentano. Il commento che hai lasciato sul mio post lo trovo un ottimo modo per farsi conoscere! Da quanto hai aperto il blog?😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, grazie! Benvenuta ^_^ Mi fa piacere che i miei post ti piacciano è bello sentirselo dire. Sì hai ragione, dovrei fare più pubblicità personale, la farò, mi impegnerò di più. Il blog l'ho aperto a marzo dell'anno scorso. In modo del tutto naturale, senza aver fatto corsi in precedenza, allo sbaraglio.. :D quindi mi sono ''buttata'' in questa nuova avventura.

      Elimina
  5. Io l'ho aperto ad Ottobre 2015 ma ho iniziato a lavorarci seriamente solo a gennaio 2016. Se vuoi ti posso fare un'intervista sul mio blog per farti conoscere, c'è una rubrica apposta sul mio blog!😊 Hai anche un cane o un gatto? Perché sul mio blog parlo anche di animali domestici!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok va bene, grazie, volentieri ^_^ vada per l'intervista.
      Ho avuto dei gatti, ora sono senza animali, però mi piacciono molto, chissà in futuro, anche un cagnolino di piccola taglia è tra i miei pensieri :)

      Elimina