sabato 10 dicembre 2016

I TOP E FLOP DI DICEMBRE 2016

Ciao a tutti, ho consumato e testato parecchi prodotti di make up e ora vi darò il mio personale giudizio in merito.



Partiamo dai FLOP


I cosmetici che meritano il pollice in giù sono:


la palettina SMART BAG di Bellaoggi, non scrive, sembra molto pigmentata a vederla e a toccarla con le dita, ma una volta sull'occhio il trucco svanisce, sfumandolo poi è ancora peggio. Carino il pack ma il contenuto è molto deludente, non la comprerò più.


Un'altra palette che mi ha deluso è la HOW TO MAKE BROWS WOW di Essence, è stata ideata per le sopracciglia, ma sia che la mettiate sugli occhi o sulle sopracciglia, il trucco tende a svanire dopo poco, non solo non scrive ma non dura niente. Grande delusione.😖

Il nuovo correttore della Essence il SOFT TOUCH MOUSSE n.10 color soft beige, che di solito è il colore giusto per la mia pelle, questo invece è stra chiaro, mi va nelle pieghe, accentua le imperfezioni della pelle anziché farle sparire. Quindi per me è un no, non mi è piaciuto per niente.

Un altro clamoroso flop è il campioncino di mascara trovato in edicola in regalo con Grazia a 1.50 euro, di Lancome. Il famoso mascara  HYPNOSE DRAMA DI LANCOME è pessimooooooooooo non lo posso soffrire.. grumoso, non allunga, ed ha un odore terribile di miele, non lo sopporto il miele. Per fortuna che era una minitaglia altrimenti buttare all'aria 32 euro questo il costo effettivo del mascara sarebbe stato ancora più insopportabile per me.


Ultimo prodotto flop è l'ombretto delle feste di Pupa della linea DIAMOND di alcuni anni fa, il n.01 un oro molto intenso e glitterato. In verità questo ombretto è un NI nel senso che, il suo lavoro di illuminare lo fa, ma non è un oro splendete tendente al giallo, ma tende molto al verde e nel mio caso mi spegne la parte superiore dell'occhio e l'effetto non mi piace. Se non amate i glitter non fa per voi, anche se penso che sia ormai, introvabile.


I TOP

A differenza del nuovo correttore di Essence, questo della vecchia linea, l'ho adorato sia come correttore che come base ombretto, si stende una meraviglia e dura tantissimo, sto parlando del Camouflage duo di Essence, ottimo se lo trovate, ancora prendetelo.

Un top del top è lo STRUCCANTE OCCHI DI GEOMAR VISO con bio fiore di altea, lenitivo, ideale per gli occhi sensibili, mi piace tantissimo, costa meno di 3 euro da Tigotà e strucca in modo delicato e profondo, ve lo consiglio.

Il mascara MULTI-ACTION di Essence è un top, poichè lo scovolino districatore permette di allungare molto le ciglia, mi è piaciuto, ma ora ne sto provando un altro della linea Ev comprato in  farmacia che allunga ancora di più le ciglia, costo 3.99 euro.

Ultimo top il rossetto KATE DI RIMMEL LONDON n. 01 ottimo in tutto, durata, inci, stesura, cremosità e profumazione, se non li avete ancora provati, cosa aspettate? Costano circa 7 euro da Tigotà, Clio ricordo li paragonò come dupe di Dior, 




Questi sono tutti i miei TOP AND FLOP del mese di Dicembre 2016 e i vostri? Lo sapete che sono molto curiosa, scrivetemelo qui sotto, un bacio Bea.




8 commenti:

  1. Noooo Bea io adoro alla follia quella minitaglia di Lancome!
    E' il mascara della mia vita ahahah
    E' proprio vero che il trucco è soggettivo ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ilaria, è tutto molto personale e soggettivo, buon per te che è il mascara della vita. Non vedo l'ora di cestinarlo per sempre :D

      Elimina
  2. Io Bea mi trovo esattamente come te con quel campione di mascara!! Non so chi lo ama come fa! Per finirlo, perché mi spiace buttarlo, devo usarlo con altri mascara.. e pensa ne avevo presi addirittura 2 confidando nelle review positive!!
    I rossetti Rimmel devo provarli, ne parlate tutte benissimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria almeno tu la pensi come me, mi consola saperlo, perchè la maggioranza lo adora. Sì, i rossetti Kate Rimmel sono fantastici, il mio preferito è il n.05. :)

      Elimina
  3. Grazie per il consiglio sul correttore camuoflage, stavo per terminarlo e passare al nuovo ma ora riprenderò questo vecchia versione finchè lo trovo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary sei sempre molto dolce, però come ripeto questo è il mio parere, magari a te sta meglio, ti trovi bene. Però a volte Essence non ha cambiato in meglio vedi anche le palettine da 6 colori ottime in inci e tenuta con le nuove da 8 che hanno un inci pessimo e, che non mi durano niente. Eppure molto sul tubo le adorano. :) a presto baci.

      Elimina
  4. Complimenti per il blog, molto gradevole e ben strutturato, mi piace il post dove indichi pregi e difetti dei prodotti che hai usato. Ti seguo anch'io e mi sono aggiunta anche a google plus recensioninellarete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, benvenuta ^_^ mi fa piacere averti qui.
      Un bacio.

      Elimina