domenica 26 marzo 2017

COSA MANGIO PER TENERMI IN FORMA

Ciao a tutti, oggi vi mostro i prodotti che compro al supermercato e non solo, che mi piace mangiare più spesso.

Iniziamo dalla pasta integrale marca DEL VERDE buonissima!
Il riso mi piace mangiarlo integrale o multicereali come quello della marca RISO GALLO, deve cuocersi di più del riso tradizionale, ma la leggerezza e il gusto è unico.


Molto spesso, mi preparo una minestra o un minestrone o una zuppa e scelgo quelli della marca DIMMIDISì o della VIVI VERDE COOP. 😋 Ottimi prodotti entrambi.




Per il secondo mi piace molto la cotoletta di soya della VALSOIA mi piace molto con un pò di aceto balsamico sopra.
Per quanto riguarda il cioccolato, compro quello della LINDT NERO FONDENTE 85% oppure in farmacia ho trovato un cioccolato che non fa ingrassare della marca STAINER.

Questa cioccolata è molto amara, se siete abituati al dolce, del cioccolato Kinder per esempio, potrebbe essere un trauma, ma datevi tempo, vedrete che vi piacerà.  Vi assicuro che a me piace molto di più questa, perchè è puro cioccolato, senza aggiunta di zuccheri e schifezze varie. Ho notato tempo fa, che la classica cioccolata al latte, mi stava dando delle eruzioni cutanee, con prurito, credo sia dovuto al fatto che non tollero più il latte. Mentre questa cioccolata così tanto fondente, non mi dà alcun disturbo.

Un'altra cioccolata che vi consiglio, è della marca STAINER si chiama COCOA-SLIM non ha zuccheri aggiunti ed è senza glutine, ideale per chi ha il diabete e per chi vuole perdere peso.
Costa tanto perchè 4 scacchi di cioccolata costano 2 euro, è una follia, però questa ha pochissime calorie. 25 grammi di prodotto equivalgono a 115 kcal ottime per lo spuntino o la merenda, naturalmente è 'insapore' poichè non ha zucchero, però se avete voglia di cioccolato e non sapete stare senza, questa è una valida alternativa.



Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi, avete provato questi prodotti, sono curiosa di leggere i vostri commenti. Un bacio Bea.

4 commenti:

  1. Vorrei provare le zuppe della Viviverde Coop, sembrano buone, sane e invitanti :)
    Il cioccolato troppo amaro, invece, non riesco proprio a mangiarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa, se hai occasione provale, sono buone a me piacciono tanto e non hanno tante calorie. :) Ma anche le zuppe della marca Dimmidisì se le trovi sono altrettanto buone. Baci.

      Elimina
  2. mangio spesso i prodotti di Vivi Verde e Valsoia ma praticamente ogni giorno preparoi miei cosi detti lunch box, ovviamente sani,molta verdura,pasta, riso metto tutto in questi contenitori https://www.homelook.it/prodotti/3933/cucina-e-sala-da-pranzo-organizzazione-nella-cucina-contenitori-cucina-tescoma-3-mini-contenitore-quadrati e vado al lavoro.Poi non potrei mai rinunciare alla cioccolata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, sono comodissimi quei contenitori, non proprio quelli ma simili li uso per le pietanze in cucina. Rinunciare alla cioccolata è molto difficile preferisco starci lontana ;)

      Elimina