martedì 11 aprile 2017

RECENSIONE: BORSA PRIMADONNA

Ciao a tutte, è da un pò che vi volevo recensire questo regalo, questa bellissima borsa di Primadonna https://www.amazon.it/Primadonna-085700196EP-Borsa-tracolla-Taglia/dp/B01KMBEOBW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1485617320&sr=8-3&keywords=Primadonna&th=1 questo è il link e ora vi metto la foto.


 


Questa borsa mi è stata regalata nel periodo invernale, per San Valentino dal mio ragazzo, nel periodo dei i saldi, ed è costata solo 29.90 euro anzichè 50.00 euro, quindi un bel risparmio, non mi piace fargli spendere troppo.

E' arrivata in tempi brevi, avvolta in una morbida custodia marrone, chiusa con un nastro bianco e un cuoricino rosso di feltro. Ha anche la sua custodia nera da viaggio, per proteggerla durante il trasporto. 

E' una borsa molto bella, di effetto, con logo, ciondolo, cerniera e rifiniture dorate con ampia tracolla, al suo interno tantissimo spazio, due tasche per il telefono e una bustina chiusa con cerniera. I lati, essendo a trapezio sbordano dalla borsa e rimangono aperti, la cerniera non riesce a coprire fino in fondo. 
L'ho trovata molto robusta, resistente, è rigida e non si adegua al contenuto, anche se in ecopelle, pur portandola per tutto l'inverno non si è assolutamente rovinata. Ha anche due comodi e resistenti manici per portarla a mano. 

Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutte le donne che vogliono una borsa elegante, robusta, resistente e capiente.

Fatemi sapere cosa ne pensate, baci Bea.

1 commento: