domenica 30 luglio 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI LUGLIO 2017

Ciao a tutti, scusate l'assenza, oggi, vi volevo parlare dei prodotti che ho finito nel mese di luglio che però non sono tantissimi, perché ha fatto tanto caldo e non sono riuscita a truccarmi molto.




PRODOTTI DI MAKE UP

Ho terminato due matite marroni e una verde scuro per occhi, due sono di Astra e una di Nyc sono entrambe scriventi ma quella di Nyc dura un pò di più rispetto a quella di Astra che si è sfumabile ma tende a scendere nelle pieghe.







Ho terminato l'eyeliner Master ink di Mayebelline effetto Matte,  il n.10 charcoal black, mi sono trovata molto bene e penso che in futuro, lo ricomprerò.






PRODOTTI DI BEAUTY



Ho consumato la spugnetta di H&M quella piccolina rosa, tipo beauty blender, l'avevo pagata 2.99 euro, mi sono trovata bene, non si rompe al primo lavaggio e dura a lungo.


Ho terminato la crema viso della Athena, un campione gratuito di 30 ml, trovato in omaggio, in una rivista, con olio di baobab 100% biologico, rigenerante e antiossidante. La profumazione è deliziosa, si asciuga in fretta e non unge il viso.






Questi sono tutti i prodotti finiti di luglio, fatemi sapere se anche voi li avete provati e cosa avete usato di più in questo periodo. Baci Bea.


5 commenti:

  1. volevo provare anche io la crema viso, ma la rivista è andata a ruba!! :(

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, sono certa che la metteranno ancora in omaggio così la potrai provare anche tu :) baci

      Elimina
  2. Anche io ho usato quella crema viso trovata nella rivista e mi è piaciuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :) mi fa piacere, sono omaggi sempre molto graditi.

      Elimina