mercoledì 12 luglio 2017

UNA RAGAZZA SEMPLICE.. UN PO' DI ME

Ciao sono una ragazza semplice, mi piace la moda e il make up, ma in modo sobrio, senza eccessi o follie, perché so cosa vuol dire mandare avanti una famiglia, pagare le bollette, far tornare i conti e non amo 'buttarli' i soldi, scusate la mia schiettezza, ma, non si vive di solo make up.














Non ho marche prestigiose nella mia collezione di make up, a parte la palette di Urban Decay la  Naked3 e il rossetto di Too Faced e la cipria di Clarins che sono stati dei regali. 

Non piango se non ho Mac, Lancome, Diego dalla Palma, o Dior, vivo molto bene lo stesso!

Inoltre ho fatto un fioretto di non comprare più cosmetici per 2 anni,😱 lo so è durissima, chi ama il make up, come me, può capirmi, ma dovevo farlo perché stavo perdendo il senso.. e accumulando troppe cose, che rimanevano lì. Il mio è un decluttering al contrario, nel senso che non butto e non regalo, ma consumo fino all'osso ogni prodotto. Se siete curiose di sapere se alla fine mi truccherò l'intero viso con un solo prodotto rimasto, continuate a seguirmi.. 😉

La moda mi piace un sacco, ma non ne sono vittima, ho la mia moda, il mio personale gusto e il mio fascino, che non ha bisogno di abiti costosi o di firme prestigiose.

Compro spesso al mercato, alla Coin nei saldi e da H&M.

Sull'argomento scarpe sorvolo, perché ho una moda tutta mia.

Le borse le compro alla Coin, nella linea economica.

Punto molto sull'alimentazione, perché ci sto attentissima, quindi scelgo prodotti biologici possibilmente e vegani.

Lavoro, ho una vita sociale, sono fidanzata, mi piace fare delle passeggiate, uscire con le amiche, leggere e ascoltare la musica.

Questo blog, nasce da tanta curiosità di provare, senza esperienza, senza aiuti, non so forse ho fatto flop.. però all'inizio è stato divertente.

Capisco che la moda, il make up di lusso, attira molto di più che una vita normale e semplice, ma non posso scrivere bugie, dirvi cose diverse da come sono io, quindi se vi va.. continuate a seguirmi e commentate, altrimenti passate oltre.

Ciao baci😚 Bea.

6 commenti:

  1. interessante questo post! anche io ho deciso di frenarmi nel comprare... stavo accumulando davvero troppo!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, ben tornata :) Brava hai fatto bene, una pausa ci vuole, ogni tanto. Baci

      Elimina
  2. sono completamente d'accordo con tutto quello che dici. segui la tua strada e le tue idee, chi non ti segue evidentemente cerca altro ( non che sia necessariamente una cosa negativa). mi è piaciuta la tua schiettezza e il tuo non voler scendere a compromessi con te stessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania :) mi fa molto piacere che approvi, un abbraccio.

      Elimina
  3. mi piace il tuo punto di vista.

    RispondiElimina
  4. Grazie Alessandra, un abbraccio a presto :)

    RispondiElimina