mercoledì 12 luglio 2017

UNA RAGAZZA SEMPLICE.. UN PO' DI ME

Ciao sono una ragazza semplice, mi piace la moda e il make up, ma in modo sobrio, senza eccessi o follie, perché so cosa vuol dire mandare avanti una famiglia, pagare le bollette, far tornare i conti e non amo 'buttarli' i soldi, scusate la mia schiettezza, ma, non si vive di solo make up.














Non ho marche prestigiose nella mia collezione di make up, a parte la palette di Urban Decay la  Naked3 e il rossetto di Too Faced e la cipria di Clarins che sono stati dei regali. 

Non piango se non ho Mac, Lancome, Diego dalla Palma, o Dior, vivo molto bene lo stesso!

Inoltre ho fatto un fioretto di non comprare più cosmetici per 2 anni,😱 lo so è durissima, chi ama il make up, come me, può capirmi, ma dovevo farlo perché stavo perdendo il senso.. e accumulando troppe cose, che rimanevano lì. Il mio è un decluttering al contrario, nel senso che non butto e non regalo, ma consumo fino all'osso ogni prodotto. Se siete curiose di sapere se alla fine mi truccherò l'intero viso con un solo prodotto rimasto, continuate a seguirmi.. 😉

La moda mi piace un sacco, ma non ne sono vittima, ho la mia moda, il mio personale gusto e il mio fascino, che non ha bisogno di abiti costosi o di firme prestigiose.

Compro spesso al mercato, alla Coin nei saldi e da H&M.

Sull'argomento scarpe sorvolo, perché ho una moda tutta mia.

Le borse le compro alla Coin, nella linea economica.

Punto molto sull'alimentazione, perché ci sto attentissima, quindi scelgo prodotti biologici possibilmente e vegani.

Lavoro, ho una vita sociale, sono fidanzata, mi piace fare delle passeggiate, uscire con le amiche, leggere e ascoltare la musica.

Questo blog, nasce da tanta curiosità di provare, senza esperienza, senza aiuti, non so forse ho fatto flop.. però all'inizio è stato divertente.

Capisco che la moda, il make up di lusso, attira molto di più che una vita normale e semplice, ma non posso scrivere bugie, dirvi cose diverse da come sono io, quindi se vi va.. continuate a seguirmi e commentate, altrimenti passate oltre.

Ciao baci😚 Bea.

12 commenti:

  1. interessante questo post! anche io ho deciso di frenarmi nel comprare... stavo accumulando davvero troppo!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, ben tornata :) Brava hai fatto bene, una pausa ci vuole, ogni tanto. Baci

      Elimina
  2. sono completamente d'accordo con tutto quello che dici. segui la tua strada e le tue idee, chi non ti segue evidentemente cerca altro ( non che sia necessariamente una cosa negativa). mi è piaciuta la tua schiettezza e il tuo non voler scendere a compromessi con te stessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania :) mi fa molto piacere che approvi, un abbraccio.

      Elimina
  3. Grazie Alessandra, un abbraccio a presto :)

    RispondiElimina
  4. ciao, io purtroppo sto cercando di non comprare e mi sto dando le martellate sulle mani perchè sono miss regalatutto e gli altri a me zero....e poi io vado a comprare e pago......ed anche io coi soldi ci devo vivere...mi fa piacere essere diventata tua follower, se ti va passa da me, ciao! https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta :) Hai ragione ad essere troppo buoni ci si rimette sempre, non regalare tutto, tieni qualcosa per te.. il braccino degli altri è sempre pò più corto. ;) Certo passo volentieri da te, un bacio.

      Elimina
  5. Mi piace molto la tua filosofia di vita.
    E sono assolutamente d'accordo con te.
    Quante youtuber vediamo che ricevono centinaia e centinaia di prodotti che non verranno mai utilizzati?
    C'è davvero uno spreco assurdo...
    E' meglio consumare prima quello che si ha!!

    Un bacione bella.. se ti va passa da me
    I colori dell'arcobaleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise, sei molto carina, mi fa piacere che la pensi come me. Concordo sul fatto delle youtubers famose, che hanno cassetti pieni di prodotti mai utilizzati che un giorno saranno costrette a buttare. Non c'è mai equilibrio in questo mondo, passo volentieri da te, grazie per la tua iscrizione. :) un bacio.

      Elimina
  6. Ciao, io sono perfettamente d'accordo con te.
    Odio gli sprechi, cerco sempre di riciclare ed utilizzare tutto. Compro sempre durante i saldi o dagli stockisti, quindi capisco e approvo la tua filosofia. Anch'io ho preso una decisione simile alla tua sul make-up, accumulavo smalti e ombretti di tutti i colori e quest'anno ho deciso di non comprarne più, voglio prima finire quelli che ho.
    Le cose costose a me non attirano per niente, mi sembra immorale spendere tanti soldi per cose che non hanno tutto quel valore. Continua così.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va passa da me:
    http://opinionidivaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere sapere che ci sono altre ragazze che la pensano come me, grazie infinite. Passo con piacere da te, un abbraccio :)

      Elimina