mercoledì 23 agosto 2017

E' SCESA LA NEVE

Non ho voglia di niente e di nessuno, il mio amore è partito e per me, inizia un periodo di dolore, di pianti, di nostalgia, mi sembra di stare come in una foto sfocata.. E' come se fosse scesa la neve attorno a me, non sento più la gioia di prima, io e lui siamo una cosa sola, e senza di lui, ora so che non posso più stare, amore mi manchi.. sono tua........!!



L'unica cosa che mi resta è aggrapparmi a questa situazione in modo costruttivo.. raggruppo tutte le cose che mi fanno male, che mi fanno soffrire, cose di cui, non parlo mai qui, le metto tutte insieme.. e le uso per mangiare molto di meno, una dieta a modo mio.. 
Ora la convinzione in me è sempre più alta, sono ad un passo dal famigerato peso forma, dalla liberà assoluta di essere me stessa.. di comprare decine di vestiti, perché non farlo?




Oggi ho mangiato un passato di verdura, delle zucchine trifolate e una mezza pera, niente pane e niente secondo.. voglio continuare così per mesi, finché non rivedrò il mio amore.




Sopporto in questo modo, tutto il dolore delle persone, le loro sofferenze, la mia, tutto quello che non va, alimenta la mia non fame e riesco ad andare avanti, è una specie di 'anoressia salutare' non mangiare per farsi del bene, anziché mangiare per colmare il vuoto, faccio il processo inverso.


E a voi quanto manca dal peso forma? O ci siete già? Fatemelo sapere con un commento ciaooooo

3 commenti:

  1. ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  2. buuuu:-(((( anch'io soffro quando il mio non c'è per un po' :-( per quanto riguarda la dieta, la mia continua e i risultati cominciano a piacermi.

    RispondiElimina